Ma che è ctf???xystefixy ha scritto:ho letto i messaggi precedenti ma oltre al lavoro o studio non si dice nient'altro!!non si parla dei vostri nomi,delle vostre città,dove vi trovate,delle vostre relazioni sentimentali..insomma non si parla di tutto ciò che in genere è argomento di conversazione nella vita di tutti i giorni!!
Io sono Stefania..studio ctf a milano e mmmm detta alla "fb" sto vivendo una situazione complicata per una serie di motivi!!
dite qualcosa di voi ora...
Per conoscerci meglio...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- xystefixy
- Panchinaro
- Iscritto il:18.05.09 - 18:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Per conoscerci meglio...
mi correggo...relazione complicata!!xystefixy ha scritto:ho letto i messaggi precedenti ma oltre al lavoro o studio non si dice nient'altro!!non si parla dei vostri nomi,delle vostre città,dove vi trovate,delle vostre relazioni sentimentali..insomma non si parla di tutto ciò che in genere è argomento di conversazione nella vita di tutti i giorni!!
Io sono Stefania..studio ctf a milano e mmmm detta alla "fb" sto vivendo una situazione complicata per una serie di motivi!!
- xystefixy
- Panchinaro
- Iscritto il:18.05.09 - 18:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ctf sta per "chi te lo fa fare"..no scherzo significa chimica e tecnologia farmaceuticheRUMePERA ha scritto:Ma che è ctf???xystefixy ha scritto:ho letto i messaggi precedenti ma oltre al lavoro o studio non si dice nient'altro!!non si parla dei vostri nomi,delle vostre città,dove vi trovate,delle vostre relazioni sentimentali..insomma non si parla di tutto ciò che in genere è argomento di conversazione nella vita di tutti i giorni!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, piacere.
Io mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono di Roma; sono arrivato tardi qui sul forum: essendo uno dei nuovi spero di imparare da gente con molta più esperienza e molta più conoscenza. Mi metto umilmente a disposizione della comunità per collaborare alla crescita del forum. Detto questo, spero di incontrare bella gente e magari diventare amico di qualcuno. Complimenti per l'interfaccia grafica che è molto bella e intuitiva. Un saluto a tutti, ci sentiamo qui sul forum.
Io mi chiamo Simone, ho 25 anni e sono di Roma; sono arrivato tardi qui sul forum: essendo uno dei nuovi spero di imparare da gente con molta più esperienza e molta più conoscenza. Mi metto umilmente a disposizione della comunità per collaborare alla crescita del forum. Detto questo, spero di incontrare bella gente e magari diventare amico di qualcuno. Complimenti per l'interfaccia grafica che è molto bella e intuitiva. Un saluto a tutti, ci sentiamo qui sul forum.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Da manualecrash83 ha scritto:Ciao, piacere.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, far leggere queste cose a chi si appresta ad avvicinarsi al mondo dell'università è qualcosa di terribile.. :juggle:crash83 ha scritto:
studente tardivo, che regala i primi due anni di università dedicandoli al lusso più sfrenato e immaturo post maturità . Beh vabbè, non è mai troppo tardi :sisi:
Da qui nasce la fatidica domanda, che rivolgo a tutti coloro hanno già assaporato il mondo dell'uni: secondo voi è possibile conciliare studio universitario e divertimento?
In sostanza, è possibile seguire il proprio corso universitario senza eccessivi ritardi riuscendo contemporaneamente a divertirsi, coltivari hobby e quant'altro?
Ve lo chiedo perchè questo influenzerà la mia scelta riguarda alla città nella quale andrò a studiare.. se so che le due cose totalmente inconciliabili, vedrò di scegliermi una città tranquilla che mi offre meno distrazioni possibili..
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe essere il frontespizio di un libro dal titolo "Cose ovvie e luoghi comuni"..crash83 ha scritto:Ciao, piacere.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tecnico di Laboratorio chimico e biologico
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xystefixy ha scritto:mi correggo...relazione complicata!!xystefixy ha scritto:ho letto i messaggi precedenti ma oltre al lavoro o studio non si dice nient'altro!!non si parla dei vostri nomi,delle vostre città,dove vi trovate,delle vostre relazioni sentimentali..insomma non si parla di tutto ciò che in genere è argomento di conversazione nella vita di tutti i giorni!!
e xche' tu non aprli di sesso,roba di tutti i giorni nelle menti di tutti? ipocrita.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Gooner il 20.05.09 - 16:29, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scherzo eh..
Io mi chiamo Davide, ho 23 anni, 1,70 per 63 kg, segno particolare.. cicatrice sotto al mento.
Studente di scienze statistiche.. fino ad un anno fa modello.. ora un po' ( ) lascivo
Salute
Io mi chiamo Davide, ho 23 anni, 1,70 per 63 kg, segno particolare.. cicatrice sotto al mento.
Studente di scienze statistiche.. fino ad un anno fa modello.. ora un po' ( ) lascivo
Salute
Ultima modifica di Gooner il 19.05.09 - 19:13, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- xystefixy
- Panchinaro
non sono ipocrita...ma non credo che il PRIMO argomento di conversazione sia il sesso!!la prima volta che conosci una persona che fai??le chiedi se è sessualmente soddisfatta o quando lo ha fatto l'ultima volta???mmmm non credo!!
- xystefixy
- Panchinaro
wow credevo fossi serio!! :ride:Dade85 ha scritto: scherzo eh..
Salute
- MrVaridoianis
- Moderatore
Non lo dici.. ma magari lo pensixystefixy ha scritto:non sono ipocrita...ma non credo che il PRIMO argomento di conversazione sia il sesso!!la prima volta che conosci una persona che fai??le chiedi se è sessualmente soddisfatta o quando lo ha fatto l'ultima volta???mmmm non credo!!