Michael Jackson è morto in ospedale

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Michael Jackson è morto in ospedale

Messaggio da Rossazzurro » 25.06.09 - 22:57

LOS ANGELES - Michael Jackson è morto, secondo quanto riporta il sito di Tmz. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo avevano soccorso avevano effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare ma il cantante aveva già smesso di respirare.

(fonte: corriere.it)
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Re: Michael Jackson è morto in ospedale

Messaggio da Martina » 25.06.09 - 23:44

eh si...ho visto adesso.... :boh:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 26.06.09 - 00:03

E si l'ho sentito alla radio quasi in diretta!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.06.09 - 07:27

L'addio al re del pop, ucciso da un infarto

LOS ANGELES - È morto al­la vigilia del tour mondiale già tutto esaurito che avreb­be dovuto segnare il suo grande ritorno al mondo del­lo spettacolo, dopo anni di scandali giudiziari, problemi di salute e una vita personale molto sfortunata. Michael Jackson, il cantante, cantauto­re, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e pro­duttore discografico statuni­tense si è spento ieri a Los An­geles a causa di un arresto cardiaco. Tra un mese avreb­be compiuto 51 anni. La noti­zia, rimbalzata da Tmz (l’in­formatissimo sito di gossip della Cnn) a Twitter, subito andata in tilt come non era successo neppure durante la crisi iraniana, è stata confer­mata via via da tutti i media ufficiali. Grazie a Internet l’America ha seguito pratica­mente in diretta gli ultimi at­timi di vita di uno dei cantan­ti più leggendari e controver­si della storia musicale di tut­ti i tempi.
Folla di fan davanti all’ospedale

Fonte : Corriere.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 26.06.09 - 08:23

Sentivo i fans che dicevano che era surreale, che non ci credevano...
Io non sono mai stato un fan e sinceramente la notizia non mi fa né caldo né freddo.
Certo che con queste notizie mi torna in mente una cosa: ricchi sfondati, poveri da tormentarsi l'esistenza...
...abbiamo una sola vita e sarebbe il caso di prendercene cura, sempre. :boh:
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 26.06.09 - 08:35

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 26.06.09 - 11:26

Già l ho sentito anke io al tg alle 8.00 .... mi dispiace

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 26.06.09 - 13:23

addio genio... :cry:
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.06.09 - 13:47

Dispiace perchè cmq è morta una persona.

Personalmente sono molto lontano dai suoi fans.

Domanda x curiosità personale e assolutamente nn x fare il moralizzatore: ha fatto e/o faceva uso di droghe?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 26.06.09 - 13:49

mogol83 ha scritto:Dispiace perchè cmq è morta una persona.

Personalmente sono molto lontano dai suoi fans.

Domanda x curiosità personale e assolutamente nn x fare il moralizzatore: ha fatto e/o faceva uso di droghe?
morfina e simili. dicono sia questa la causa della morte.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.06.09 - 18:08

Jacko, il giallo del farmaco

Che cosa ha ucciso Michael Jackson? La domanda è da girare ai moderni Thomas Noghuci, ai medici legali che sostituiranno il famoso «coroner delle star», il giapponese che aveva sezionato Marilyn Monroe, Sharon Tate e Robert Kennedy. Ma intanto nel web circolano le ipotesi più diverse.+
La più accreditata al momento: un’iniezione di Demerol, un potente antidolorifico, derivato della morfina, capace di provocare arresti respiratori e cardiaci: la cronaca racconta che uno degli assistenti di Jackson ha parlato delle sue difficoltà di respiro e i medici hanno poi accertato la morte per arresto cardiaco. Si sa che Michael Jackson soffriva di mal di schiena cronici, tanto che qualche tempo fa era stato addirittura fotografato mentre usciva dalla sua casa di Las Vegas su una sedia a rotelle. E non era un mistero che prendesse farmaci di vario tipo: antidolorifici, ma anche tranquillanti, antidepressivi, sonniferi e , secondo molti, droghe, compresa la cocaina. Che può provocare danni al cuore.

L’ULTIMA INIEZIONE - Il Demerol allora, a patto che l’ipotesi sia confermata, sarebbe soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Michael Jackson non soltanto abusava di farmaci, ma abusava anche di interventi chirurgici. Operazioni di chirurgia plastica, che lo hanno trasformato da un ragazzo con la pelle colorata in un bianco macchiato dalla vitiligine, quasi senza orecchie perché da lì gli avevano appena prelevato pezzi di cartilagine per ritoccargli il naso. Proprio l’anno scorso i giornali avevano riferito che «la sua pelle si stava squamando come quella di un serpente».

Fonte :Corriere.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Off-topic”