BARZELLETTE
- dragon-team
- Campione

- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me farle è come sparare sulla croce rossapeppe ha scritto:vabbè dai non fare battute sull'inter è un pò come non farle sui carabinieri!
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
http://calcioeogame.forumfree.net/
- exb90
- Campione

- Iscritto il:12.10.05 - 09:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano nella sala da thè di un noto ristorante.
Il milanese racconta: "ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco,
applausi, standing ovation...
Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Albertini è salito sul palco mi ha stretto la mano e mi ha detto: complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!
Il napoletano risponde: "anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano,
appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori,
applausi, standing ovation.
Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto: Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chilli strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà!".
Il milanese racconta: "ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco,
Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Albertini è salito sul palco mi ha stretto la mano e mi ha detto: complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!
Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto: Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chilli strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà!".
- totti
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
exb90 ha scritto:Due concertisti, uno milanese e l'altro napoletano, si incontrano nella sala da thè di un noto ristorante.
bellisiima![]()
![]()
![]()
![]()
-
Seafire
- Panchinaro

- Iscritto il:12.07.05 - 10:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 sull'Inter
:
Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. "Perchè piangi?", gli chiede. "Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo". Gesù gli dice: "alzati e vai, queste cose possono accadere". Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: "perchè piangi?" "Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita". "Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire". Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: "e tu perchè piangi?". "Sono un tifoso dell'inter", gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange disperato affianco a lui...

Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. "Perchè piangi?", gli chiede. "Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo". Gesù gli dice: "alzati e vai, queste cose possono accadere". Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: "perchè piangi?" "Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita". "Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire". Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: "e tu perchè piangi?". "Sono un tifoso dell'inter", gli risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange disperato affianco a lui...
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable