In bocca al lupo..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beato te a me erano tutti uomini tranne quella di inglese ke ha oltre i 50 anni :fmuro:
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: In bocca al lupo..
ok,farò tesoro dei tuoi consigli e quelli degli altri. Alla fine,l'importante è uscire. :)Alexito90 ha scritto:Posso dirti che in quel momento dirai tutto quello che sai in maniera automatica.. e ti dirò, l'adrenalina di quel momento te la ricorderai per un bel po' :yesss:FuarceUdin ha scritto:son rimasta solo io mi sa...domani sarà il giorno fatadico. XD
complimenti,a tutti quelli che hanno già fatto e finito. ;)
Non ti agitare, altrimenti è solo peggio
Speriamo che anche il fattore C domani faccia il suo dovere. XD XD
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' finita anche per me!!! Mi sento come se avessi perso 10 kg!!! XD XD
Ultima modifica di FuarceUdin il 13.07.09 - 17:09, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brava Giulietta.. ora abbiam finito tutti :champion:FuarceUdin ha scritto:E' finita anche per me!!! Mi sento come se avessi perso 10 kg!!! XD XD
Vivaldi va suonato più allegro!
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Finito una s
ga
E' adesso che si COMINCIA.....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma era proprio necessario ricordarlo?Martina ha scritto:Finito una sga
A scanso di equivoci c'è già l'altro topic aperto
Vivaldi va suonato più allegro!