Streaming abusivo, portali sequestrati
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Guardia di Finanza di Milano sta eseguendo una serie di provvedimenti, emessi dalla Procura della Repubblica del capoluogo lombardo, nei confronti di portali web che - secondo quanto si è appreso dalle Fiamme Gialle - consentivano, attraverso connessioni internet, la visione di eventi sportivi in diretta, tra i quali partite del campionato italiano di calcio di serie A e B. I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno sequestrato due portali web perchè diffondevano abusivamente immagini del campionato di calcio di A e B, della Nba e di altri sport i cui diritti sono in esclusiva di Sky Tv. I due portali, Calciolibero.com e Coolstreaming, sono stati messi off-line e i due gestori, J.B.T., 23 anni, di Treviso e L.D.M., 30 anni, abitante a Treviolo (Bergamo), che ha anche subito una perquisizione, sono stati denunciati per violazione dei diritti d'autore. In sostanza, tramite i loro portali, diffondevano le istruzioni per scaricare i programmi con i quali gli utenti potevano collegarsi al segnale di due emittenti televisive cinesi che avevano legittimamente acquisito il diritto di ripetere il segnale di Sky Tv. L'inchiesta, coordinata dal Pm milanese Gianluca Braghò, era nata su denuncia della stessa Sky Tv. I militari delle Fiamme Gialle hanno quindi compiuto gli accertamenti e, stamani, sono scattati i sequestri.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi le tv cinesi non avevano i diritti televisi riguardo le partite di A e B .
ma la serie b non l'ho vista mai .
comunque ha fatto bene a sequestrarli , anche perchè non è giusto per le grandi tv quali sky. ma non si vedevano bene perchè l' immagine era sfocata mentre il video della partita era lento.
ciao
ma la serie b non l'ho vista mai .
comunque ha fatto bene a sequestrarli , anche perchè non è giusto per le grandi tv quali sky. ma non si vedevano bene perchè l' immagine era sfocata mentre il video della partita era lento.
ciao
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
In merito a questa faccenda c'è da fare molta molta chirezza e io sono della personalissima opinione che non appena si andrà a fondo a questa storia, non solo i siti verranno riaperti ma dovranno anche risarcire profumatamente i proprietari dei portali in questione.
Infatti, per chi frequentava ad esempio calciolibero.com, si sarà reso conto che in quel sito si rimandava solo ed esclusivamente a dei link per poter visionare le partite (tutti i tipi di partite) su canali cinesi.
Ora dico, siccome in Cina possono legalmente trasmettere liberamente le partite di qualsiasi campionato europeo e io mi collego via internet su uno di questi canali, che reato si commette???
Velo dico io : NESSUNO!!!
Per di più, chiunque abbia un programma streaming tipo PPLive, potrà facilmente verificare che si puo' continuare ad accedere liberamente a quei canali cinesi, ragion per cui questa è un'emerita s.tronzata che a mio parere si risolverà con esito positivo (almeno spero)
Infatti, per chi frequentava ad esempio calciolibero.com, si sarà reso conto che in quel sito si rimandava solo ed esclusivamente a dei link per poter visionare le partite (tutti i tipi di partite) su canali cinesi.
Ora dico, siccome in Cina possono legalmente trasmettere liberamente le partite di qualsiasi campionato europeo e io mi collego via internet su uno di questi canali, che reato si commette???
Velo dico io : NESSUNO!!!
Per di più, chiunque abbia un programma streaming tipo PPLive, potrà facilmente verificare che si puo' continuare ad accedere liberamente a quei canali cinesi, ragion per cui questa è un'emerita s.tronzata che a mio parere si risolverà con esito positivo (almeno spero)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
SINCERAMENTE NON SONO RIUSCITO A VEDERE UNA PARTITA DI SERIE A SU QUEI SITI IN STREAMING
POTEVANO ALMENO FARLI MEGLIO!
POTEVANO ALMENO FARLI MEGLIO!