Sto studiando su 2 libri: uno è proprio il Campobasso (sulle società), l'altro è l'Auletta-Salanitro (che tratta di società in maniera molto superficiale, infatti devo saltarle, e di tutto il resto che avevo scritto nel precedente post)RUMePERA ha scritto:1200??? E che cavolo ci sta sopra? Io ho comprato (stranamente sembrano fotocopieMascarinho ha scritto:se puoi aspettare, posso passarti le mie 1200 pagine di diritto commerciale, con impresa, società, contratti, titoli di credito e procedure concorsuali. Penso che nemmeno gli avvocati sanno quel che c'è scritto in quelle pagine) il Campobasso (è un Manuale, mica un Bignami) e sono 'solo' 650!
...A meno che il fallimentare non sia trattato per esteso (sul Campobasso ci sono solo alcuni richiami).
A proposito, già che ci sei, mi dici titolo e autore?
Diritto e simili
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Diritto e simili
Ne terrò conto, grazie...comunque sul fallimentare ti suggerisco Nigro...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ma sono delle cacche..giananto ha scritto:Che poi forse son simili a quelli per i test d'ingresso alle università...prova a cercare alpha test...RUMePERA ha scritto:Esistono dei libri fatti apposta per preparare i concorsi
Tra le robe che già so/ho, robe che si trovano in internet e da stampare.. mi resterebbe
"Diritto degli enti locali" che loro hanno.. orbene, costava 15.. scontato 13,50..
Uhm.. buono, buono.. faccio per pagare.. ordine minimo 15 euro!
Ma cosa me lo avete scontato a fare?? .. per farmene comprare un altro?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non posso. Devo fare l'esame su quelli. I proff fanno le domande impostate in modo tale che si è costretti a studiare da quei testi.RUMePERA ha scritto:Ne terrò conto, grazie...comunque sul fallimentare ti suggerisco Nigro...

Mascarinho ha scritto:Non posso. Devo fare l'esame su quelli. I proff fanno le domande impostate in modo tale che si è costretti a studiare da quei testi.RUMePERA ha scritto:Ne terrò conto, grazie...comunque sul fallimentare ti suggerisco Nigro...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

No, mi arrendo io.RUMePERA ha scritto:Mascarinho ha scritto:Non posso. Devo fare l'esame su quelli. I proff fanno le domande impostate in modo tale che si è costretti a studiare da quei testi.RUMePERA ha scritto:Ne terrò conto, grazie...comunque sul fallimentare ti suggerisco Nigro...
Il tempo che faccio la seconda parte, ho già dimenticato la prima.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ps. Grazie della segnalazione anto, ordinati e pagati con postapay, arrivati il giorno dopo.
Ottima qualità!
Ottima qualità!
ancora qui a cazzeggiare? studia! capra! studia! capra! kapra! KAPRA! (cit.)Dade85 ha scritto:Ps. Grazie della segnalazione anto, ordinati e pagati con postapay, arrivati il giorno dopo.
Ottima qualità!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma taci, culattone raccomandato.
Culattone raccomandato!
Culattone raccomandato!
Culattone raccomandato!
Io devo studiare e invece tu sei un
Culattone raccomandato!
Culattone raccomandato!
Culattone e ...
...raccomandato!
Culattone raccomandato!
Culattone raccomandato!
Culattone raccomandato!
Io devo studiare e invece tu sei un
Culattone raccomandato!
Culattone raccomandato!
Culattone e ...
...raccomandato!
Vattene, mi ottenebri la vista!!!

- Gooner
- Pallone d'oro

Preferirei baciare la Mussolini che stringere la mano a te.
PETTEGOLA!! PETTEGOLA!! PETTEGOLA!! PETTEGOLA!! PETTEGOLA!! PETTEGOLA!! PETTEGOLA!!
Dade85 ha scritto:Ps. Grazie della segnalazione anto, ordinati e pagati con postapay, arrivati il giorno dopo.
Ottima qualità!
io li avevo presi per il test d'ingresso all'università...non avevo studiato un c**** ma sembravano fatti bene...