Total Calcio
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo trovo un grandissimo gioco....ce ne sono altri in giro come fantamagic
ma questo secondo me è davvero unico perchè prima di tutto accontenta anche i tifosi di B e C
e poi bisogna anche rispettare i bilanci e gli stipendi....
ma questo secondo me è davvero unico perchè prima di tutto accontenta anche i tifosi di B e C
e poi bisogna anche rispettare i bilanci e gli stipendi....
- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....
Si infatti sarà ancora più interessante a fine stagione
approposito cosa succede d'estate?
approposito cosa succede d'estate?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.
Ah l'unica cosa che non mi è chiara è........
vale sempre la regola che se non ti colleghi 5 giorni sei fuori?
Scusate con tutto il rispetto ma se io voglio andare a divertirmi in un posto dove non c'è il pc che succede?
vale sempre la regola che se non ti colleghi 5 giorni sei fuori?
Scusate con tutto il rispetto ma se io voglio andare a divertirmi in un posto dove non c'è il pc che succede?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .
Devi avvisare lo staff prima così ti blocca l'username per i giorni in cui stai via. 8-)S.S.SAMB1923 ha scritto:Scusate con tutto il rispetto ma se io voglio andare a divertirmi in un posto dove non c'è il pc che succede?
Spietata come regola, ma penso sia servita a evitare utenti che non si collegano mai!

- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .
Vis Pesaro ha scritto:Devi avvisare lo staff prima così ti blocca l'username per i giorni in cui stai via. 8-)S.S.SAMB1923 ha scritto:Scusate con tutto il rispetto ma se io voglio andare a divertirmi in un posto dove non c'è il pc che succede?
Spietata come regola, ma penso sia servita a evitare utenti che non si collegano mai!
rispetto allo scorso anno c'è molto più mercato e molta più "comunità"!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.
ok allora se a pasqua vado a San Benedetto avviso
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

....
Vabbè poi passata l'estate che succede se si decide di mantenere la squadra?
ti vengono ridati altri 7 000 000 di euro per la nuova stagione???
ti vengono ridati altri 7 000 000 di euro per la nuova stagione???
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.
Cioè?
come funziona?
aspetto Vis Pesaro
come funziona?
aspetto Vis Pesaro