Total Calcio
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
I giocatori che ho adesso che fine fanno?
vengono svincolati tutti?
e mi ridanno 7 000 000 euro per rifare la squadra?
vengono svincolati tutti?
e mi ridanno 7 000 000 euro per rifare la squadra?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
Azzzzzzzzzzz così tanto??'
e perchè io sono partito con soli 7 milioni?
e perchè io sono partito con soli 7 milioni?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
ahhhhhhhh ok si....vabbè che ne so io della serie A......
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
AHHHHHHH FERMI tutti quindi oltre ad avere i 7 milioni
ce ne sono altri 500 per fare l'asta???????
azzzzzzzzzzzzzzz però
ce ne sono altri 500 per fare l'asta???????
azzzzzzzzzzzzzzz però
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
Stessa cosa per me della serie A non lo sapevo
comunque non sapevo che per l'asta ci sono ulteriori soldi
cacchio allora voglio ripartire e fare l'asta.....uhauhau
:D :D :D
comunque non sapevo che per l'asta ci sono ulteriori soldi
cacchio allora voglio ripartire e fare l'asta.....uhauhau
:D :D :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
E ho capito mo...
io però come già detto non ho fatto l'asta iniziale ho iniziato senza giocatori e con 7 milioni ma ora mi sento soddisfatto di avere una buona squadra....
io però come già detto non ho fatto l'asta iniziale ho iniziato senza giocatori e con 7 milioni ma ora mi sento soddisfatto di avere una buona squadra....