IO LASCIO saluto tutti buon campionato!
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace ma certi atteggiamenti mi hanno dato fastidio,forse il mio amico benito non aveva torto perciò è andato via..., gli unici ad essersi schierati dalla mia parte, quando sono stato danneggiato sono stati IPERSONICO E DIEGOFIORE(A PROPOSITO SEMPRE FORZA NAPOLI!!!)sono stato anche accusato di non essere sportivo invece di ricevere le scuse (a mio avviso doverose di certe persone)dopo quanto successo vi auguro di trovare partecipanti migliori di me, visto che voi siete sportivi e non giocate per la vittoria (da quanto mi ha fatto capire qualcuno) io ammetto che gioco per vincere oltre che per divertirmi (pur restando nei limiti del fatto che è sempre un gioco) sempre però con lealtà e rispetto degli altri. Quando viene a mancare il rispetto nelle cose crolla tutto, io ritengo sia successo così nel mio caso quindi non trovo più una logica per proseguire questo gioco.Vi saluto tutti indistintamente, un saluto particolare va a: ipersonico,s_vicari,diegofiore. BUON CAMPIONATO A TUTTI!
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable