Incredibilegianplecce ha scritto:semplicissimo: la moglie del signor Nobel (che istitui' il premio) lo tradì andando con un matematico. lui lo scopri' e quindi escluse tutta la categoria dal premio. :Lol: :Lol:
Indovina indovinello!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Indovina indovinello!
E' vera come storia...gianplecce ha scritto:ma è un articolo serio????![]()
comunque il nobel per la matematica non esiste. (se volete vi spiego perche'. è una storiella divertente.)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cioe' a questa da un giorno all'altro le viene la passione per la fisica pero' decide di iniziare giustamente dalla matematica, ma parte dalla teoria dei numeri?
è come se io volessi iniziare a studiare economia e partissi dalla lettura del bilancio della Microsoft.
gianplecce ha scritto:![]()
cioe' a questa da un giorno all'altro le viene la passione per la fisica pero' decide di iniziare giustamente dalla matematica, ma parte dalla teoria dei numeri?![]()
è come se io volessi iniziare a studiare economia e partissi dalla lettura del bilancio della Microsoft.
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ce sta come paragone Paolo?
non so un'H di economia, so solo che non ho mai capito come si fa il bilancio, ma ho passato comunque l'esame.
non so un'H di economia, so solo che non ho mai capito come si fa il bilancio, ma ho passato comunque l'esame.
Il problema è che lo passano nello stesso modo tanti anche nella facoltà di Economiagianplecce ha scritto:ce sta come paragone Paolo?
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problema puramente Italiano Rum :Lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13