Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rimosso

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rimosso

Messaggio da Meridiano » 25.03.10 - 20:25

Francesco Totti è intervenuto con la Vodafone, azienda di cui è testimonial, per chiedere all’azienda di cambiare sito per un proprio ripetitore, allestito in via De Gasperi, vicino a due edifici scolastici che ospitano circa 400 bambini, a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. La compagnia telefonica si incontrerà domani con il sindaco e i responsabili dell’ufficio tecnico della cittadina laziale per decidere una nuova ubicazione.
I bambini del quartiere si erano rivolti a Totti due giorni fa, e il capitano giallorosso ha risposto a stretto giro di posta: “Quando si tratta di una richiesta che viene dai bambini – aveva dichiarato – non mi posso tirare indietro. Tenterò di fare tutto il possibile attraverso i responsabili dell’azienda telefonica per sensibilizzarli sul problema. Vediamo cosa succederà: non posso promettere nulla ma ci provero’”.

Fonte: repubblica.it

Bella iniziativa, anche se fa da testimone :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rim

Messaggio da Vis Pesaro » 01.04.10 - 09:56

Tolto il ripetitore, ma chissà se le scuole sono a norma, non mi sorprenderei se avessero ancora i rivestimenti di puro amianto.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Re: Totti intercede e il ripetitore della Vodafone verrà rim

Messaggio da ogeid36 » 01.04.10 - 15:44

Vis Pesaro ha scritto:Tolto il ripetitore, ma chissà se le scuole sono a norma, non mi sorprenderei se avessero ancora i rivestimenti di puro amianto.
non ti sorprendere se ti dico che nella mia scuola dicono di essere la scuola più ecologica per avere installato i pannelli solari,nonostante vi siano le mura completamente ricoperte di amianto.

Rispondi

Torna a “Off-topic”