Per Vis Pesaro
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
Vabbè o se ci volete credere bene se no affari vostri io lo so che Scandurra ha fatto l'assist perchè l'ho visto con i miei occhi
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...
Cioè gli assist li conteggiano però i gol no???
Ciò vuol dire che Scandurra ha preso 5,5???
Mambè allora lo ripeto pure questa volta ma quelli della gazzetta ci vengono a vedere la partita???
In tribuna ci saranno state massimo 150 persone......
Ciò vuol dire che Scandurra ha preso 5,5???
Mambè allora lo ripeto pure questa volta ma quelli della gazzetta ci vengono a vedere la partita???
In tribuna ci saranno state massimo 150 persone......
- Vis Pesaro
- Amministratore

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
Mah la prossima volta lo chiedo ad un amico della stampa!