ISCRIZIONE MANAGER 2006\2007
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ..
Vis Pesaro ha scritto:Impossibile, l'avevo già detto. Non si può scartabellare tutti i giornali in cerca dei voti, poi la mole dei dati sarebbe immensa (rose, voti ecc.. ecc..)S.S.SAMB1923 ha scritto:Sarebbe bello fare il tanta di c2......tanto i voti si trovano sui giornali......non sulla gazzetta ma suoi giornali si.....
E lo so hai ragione me l'avevi già detto però potrei aiutarvi in tal caso
Dove abito io ce ne sono di squadre che fanno la c2....se no che lega si potrebbe creare?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.......
E appunto l'ho già scritto........
Sulla gazzetta no ma sui giornali locali SI
Sulla gazzetta no ma sui giornali locali SI
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
Certo...o io ho solo dato un idea...altro non so che fare.......vedete voi.......nell'altro post mi sono usciti due messaggi cancellamene uno grazie