scuse pubbliche
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- Iscritto il:12.02.05 - 14:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragà quello con il nick adriano91 sono io MagicaInter...ancora vi sbagliate e ve la prendete tutti con me...troppi adriano ci sono....vabbè che non mi chiamo neanche adriano e solo perchè sono interista e fans di adriano e ho messo questo nick.....vi ho solo avvistato ancora vi sbagliavate e ve la prendevate con me

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Katane
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .......
Ogni tanto mi trovi concorde con quello che dici... :shock:S.S.SAMB1923 ha scritto:Ha ragione vis ci vuole coerenza.....
Poi quando ci si arrabbia è inutile dire che vuoi abbandonare perchè tanto per i moderatori non sei "una perdita" perchè ci saranno tanti altri utenti in coda.....è brutto litigare lo ammetto anche se a me è capitato però la correttezza prima di tutto....mi è capitato di litigare ma non ho mai imbrogliato nel gioco......Secondo me non è neanche giusto avere più di una squadra nei vari campionati tanto è vero che io ne ho solo una......
Non ti ci abituare però. :D :roll:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
Bene!!!
Forza Samb ci salveremo
Forza Samb ci salveremo
- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano inteso come nome proprio e non come nick (Scusatemi)MagicaInter ha scritto:Ragà quello con il nick adriano91 sono io MagicaInter...ancora vi sbagliate e ve la prendete tutti con me...troppi adriano ci sono....vabbè che non mi chiamo neanche adriano e solo perchè sono interista e fans di adriano e ho messo questo nick.....vi ho solo avvistato ancora vi sbagliavate e ve la prendevate con me

-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- Iscritto il:12.02.05 - 14:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .......
Katane ha scritto:Ogni tanto mi trovi concorde con quello che dici... :shock:S.S.SAMB1923 ha scritto:Ha ragione vis ci vuole coerenza.....
Poi quando ci si arrabbia è inutile dire che vuoi abbandonare perchè tanto per i moderatori non sei "una perdita" perchè ci saranno tanti altri utenti in coda.....è brutto litigare lo ammetto anche se a me è capitato però la correttezza prima di tutto....mi è capitato di litigare ma non ho mai imbrogliato nel gioco......Secondo me non è neanche giusto avere più di una squadra nei vari campionati tanto è vero che io ne ho solo una......![]()
Non ti ci abituare però. :D :roll:
azz addirittura un messaggio di pace tra katane e samba!!! incredibile!!!
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...
ehehe wagliò questo è un forum si può litigare solo con le scritte mica c'è rivalità
hahahah :D :D :D
hahahah :D :D :D
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.
ahhhhhhhhhhhhhh hai comunque la squadra in serie B...........e di che ti lamenti allora??!!!?!!!
hauhuauh totti come gaucci....
hauhuauh totti come gaucci....
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

Vis Pesaro ha scritto:Totti, di sicuro nel manager A non torni. Troppo comodo. Possiamo anche ripensare di togliere il ban dal forum e farti ritornare a scrivere, ma non più di questo! Per me è già molto che partecipi ancora al manager B dopo il terremoto che hai causato.
io voglio solo avere il vostro rispetto e la vostra fiducia.
sapevo e so che il manager a è andato.
x quanto riguarda quello di b sono felice che non me lo avete tolto.
x il ban nel forum lascio a voi decidere
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
F.C.INTERNAZIONALE
- Panchinaro

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

..
Il rispetto ce l'hai....anzi te lo devi riconcquistare.....e comunque ricorda sempre che sei solo davanti ad uno schermo non te la prendere troppo a male...che te frega di imbrogliare al gioco....ormai l'hai fatto non pensarci più ma soprattutto non lo fare mai più.....poi da quanto ho sentito sei in serie B.......fidati non è poco!!!