News sulla Samb

di tutto per tutti!
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
News sulla Samb

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 25.03.06 - 13:08

Ragà perchè mettete le news sulla Samb??

So che direte perchè potete metterle.....ma io aggiungo una cosa

1) l'altra volta uno aveva messo una news che ha infangato il nome di San Benedetto e della Sambenedettese Calcio proteggendo soldini
2)è stata appena messa una news doppia perchè l'avevo messa già io...

...........Io ve lo solo detto poi fate voi

Fovea Calcio
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da Fovea Calcio » 25.03.06 - 19:17

Perchè fino a prova contraria la Samb fa ancora parte della serie C e quindi anch'essa è interessata dalle notizie. L'importante è che si pubblichino notizie oggettive e fondate, ma questo mi sembra quanto meno sottinteso

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”