Per Vis
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O Vis come ti avevo già detto qualche giorno fa.....mi hanno tolto la formazione......è già la terza volta.........la partita non è da convalidare non è possibile.....e adesso risulta non consegnata...........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
La mia formazione PRECISAMENTE era
Concetti
Zanetti Teoldi Gregori Ferracuti
De Rosa Palladini Bagalini
Piccolo Iliev Scandurra
La so a memoria perchè oggi a 1 c'era......per favore vedete di rimetterla!
Concetti
Piccolo Iliev Scandurra
La so a memoria perchè oggi a 1 c'era......per favore vedete di rimetterla!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.
Comunque io in settiamana avevo già riferito la cosa a due moderatori
Però finchè si tratta del corso della settiamana ci può anche stare ma che la domenica sera non mi risulta la formazione mi fa girare i c..........
Oltre che alla partita non è da convalidare voglio sapere chi è entrato con la mia password e mi ha tolto la formazione e tanto voi potete scoprirlo perciò fatelo!
Però finchè si tratta del corso della settiamana ci può anche stare ma che la domenica sera non mi risulta la formazione mi fa girare i c..........
Oltre che alla partita non è da convalidare voglio sapere chi è entrato con la mia password e mi ha tolto la formazione e tanto voi potete scoprirlo perciò fatelo!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

....
Per favore fate un controllo sui collegamenti di oggi....
Precisamente dalle 13 in poi e guardate con che ip sono stati fatti......e se l'ip è diverso rispetto a quello che si collega sempre cioè il mio è un Infamia....
Concetti
Piccolo Iliev Scandurra
Precisamente dalle 13 in poi e guardate con che ip sono stati fatti......e se l'ip è diverso rispetto a quello che si collega sempre cioè il mio è un Infamia....
Concetti
Piccolo Iliev Scandurra
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma come puo' accadere una cosa simile?
anche io partecipo al manager di c1a e mi sembrava strano che tu non avessi consegnato lo formazione...perche' ti vedo abbastanza attivo sui forum...
spero che la cosa venga presto sistemata....e che soprattutto che chi commette simili scorrettezze abbia punizioni molto piu' dure...
secondo me si dovrebbe negare una successiva iscrizione anche con una user diversa....
anche io partecipo al manager di c1a e mi sembrava strano che tu non avessi consegnato lo formazione...perche' ti vedo abbastanza attivo sui forum...
spero che la cosa venga presto sistemata....e che soprattutto che chi commette simili scorrettezze abbia punizioni molto piu' dure...
secondo me si dovrebbe negare una successiva iscrizione anche con una user diversa....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Si guarda oltre alla presenza sul forum ho una presenza attiva sulla formazione cioè la controllo sempre(quando vado sulla home page!)e quindi sono sicuro che qualcosa è successo perchè già in settimana avevo consegnato la formazione e poi sempre durante la settimana sono andato a controllare e non c'era più(E l'ho fatto subito presente ai moderatori) poi l'ho ovviamente rimessa e poi oggi sono andato a controllare verso le 13 e c'era ancora...ma ora vado a vedere e non risulta.....tore ha scritto:ma come puo' accadere una cosa simile?
NON è POSSIBILE.....
E poi per onestà questa formazione va rimessa anche perchè OVVIAMENTE la so a memoria qual'era...
Concetti
Zanetti Gregori Ferracuti Teoldi
De Rosa Bagalini Palladini
Piccolo Iliev Scandurra
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable