A presto!
- nikoking
- Titolare
- Iscritto il:10.08.10 - 20:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi: -->> bella angy!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: A presto!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- nikoking
- Titolare
- Iscritto il:10.08.10 - 20:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prevedo il futuro!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedere la città, tipo?tarantocalcio ha scritto:Beh a praga ci si va esclusivamente per 2 motivi...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo..... cosa pensavi?Gooner ha scritto:Vedere la città, tipo?tarantocalcio ha scritto:Beh a praga ci si va esclusivamente per 2 motivi...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- nikoking
- Titolare
:Lol: :Lol: eh..gooner non fare il prete!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no guarda in questo caso non sta facendo il prete per niente,visto le ultime "uscite" dei preti.nikoking ha scritto::Lol: :Lol: eh..gooner non fare il prete!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- nikoking
- Titolare
:Lol: :Lol: Bella questa!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sfugge il secondo motivo.tarantocalcio ha scritto:Certo..... cosa pensavi?Gooner ha scritto:Vedere la città, tipo?tarantocalcio ha scritto:Beh a praga ci si va esclusivamente per 2 motivi...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
direi anche il primo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Gooner
- Pallone d'oro
Questa ve la devo raccontare
Torno in albergo verso le 19 ed incrocio il bus dello Slovan Liberec davanti all'albergo..
Un paio di minuti per realizzare se fosse una rappresentativa giovanile o la prima squadra quando guardo su diretta.it e .. il giorno dopo c'è proprio Slavia Praga-Slovan Liberec.
http://img832.imageshack.us/img832/2950 ... ovan13.jpg
Ad un certo punto dalla camera d'albergo, dopo la doccia, lo vedo partire, abbè.
La mattina dopo mi sveglio e lo trovo ancora lì.
Allora, altra doccia, corro giù e li trovo tutti a fare colazione..
Non sono stato lì ad importunarli.. certo, non capisco come cacchio abbiano fatto a vincere con tutto quello che hanno mangiato!!
Ho riconosciuto nitidamente Selassie (è l'unico di colore!! ), Stajner e Gecov.
Torno in albergo verso le 19 ed incrocio il bus dello Slovan Liberec davanti all'albergo..
Un paio di minuti per realizzare se fosse una rappresentativa giovanile o la prima squadra quando guardo su diretta.it e .. il giorno dopo c'è proprio Slavia Praga-Slovan Liberec.
Ad un certo punto dalla camera d'albergo, dopo la doccia, lo vedo partire, abbè.
Non sono stato lì ad importunarli.. certo, non capisco come cacchio abbiano fatto a vincere con tutto quello che hanno mangiato!!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Malpensa Pisano..Gooner ha scritto:Questa ve la devo raccontare
A Praga lo Slovan Liberec..
A Gooner non sfugge proprio nessuno
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cazz solo io so stato sfigato allora, a Milano ho beccato Mino Taveri
bentornato Da'!
Ultima modifica di totti77 il 17.08.10 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Primo giorno, arrivo in Città Vecchia, visitato un paio di palazzi tra cui uno snobissimo (la Casa alla Campana di Pietra).RuiCosta ha scritto:We pirla che hai visto alla fine?
Da lì, direzione municipio e torre dell'Orologio sono arrivato fino alla torre della Città Vecchia (non ci son salito per problemi fisici ). Ah, sono andato al Museo delle Torture ovviamente
Mi son quindi spostato nel quartiere Ebraico seguendo la Moldava, girato per le viuzze e fatto qualche foto, ignorato le sinagoghe (du palle, so sempre uguali), sono entrato nel Convento di Sant'Agnese di Boemia (carino). Da lì, direzione piazza Vinceslao dove c'è il museo Nazionale. Ci son stato due orette circa, troppo forte.
Il giorno seguente interamente dedicato al Borgo del Castello, sono entrato in ogniddove tranne nella casa di Kafka chiusa, grrr.
Scendendo ho ripreso il tram e ho continuato fino a Prasky Hrad per vedere il Monastero di Strahov e poi sono tornato in città, direzione Ponte Carlo. Sono salito sulla torre alla sinistra della Moldava (torre della Città piccola), sulla torre della Chiesa di San Nicola (simpatica l'idea del "templare" ad accoglierti ) e poi cazzeggiato pesante, ero sfinito.
Terzo giorno, ripartiti dal Ponte Carlo, salito sulla torre di destra, quella della Città Vecchia scartata il primo giorno, ci siamo spostati in tram per raggiungere la collinetta di Petrin. Da lì altra faticata (c'era una coda immensa per la funiculare), torre di Petrin (simile all'Eiffel), osservatorio astronomico e palazzo di Petrin (boiata.. ci sono gli specchi che ti deformano e per uscire labirinto di specchi). Da lì siamo andati nella zona Visehrad e guardato le ultime cose.
Mi è spiaciuto non godermi bene le sere, arrivavo sempre sfinito (maledetta pressione).
Città ormai livellata agli standard europei come costi, comunque, tranne per la Birra (che neanche mi piace, tra l'altro).
Ci tornerei anche domani, stavolta per divertirmi e basta, ho già visto tutto, osti.
Entro 2 anni torno