Vacanza in Croazia
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha qualche posto in particolare da consigliarmi per st'estate?

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vacanza in Croazia
Racconto questa breve experience. Io son stato sull'isola di LUSSINO nel golfo del Quarnaro parecchi anni fa, vista la vicinanza Ancona-Croazia, giusto per una giornata (toccata e fuga col catamarano e tempesta inclusa tanto che la mia faccia era verde come quella del semaforo
).
Bel mare cristallino, ovviamente niente spiagge sabbiose artificiali ma tutto pietre. Francamente le mie aspettative erano maggiori.
A me altri ragazzi mi han detto che l'isola di HVAR è più bella anche per il divertimento notturno. Già capii che è il classico luogo dove cazzeggiare in comitiva affittando un appartamento e spendendo relativamente poco :party:
Dei miei amici ci sono stati un paio di settimane.
Poi dipende cosa si vuol vedere e fare. Se vuoi il mare la meta indicata è la Dalmazia.
Capitolo spesa. In Croazia, come penso nel resto dei Balcani, è ovvio che il cambio con l'euro ci favorisce ma non sono affatto poveri o economici. I posti turistici sono al pari con l'Italia. Sono stato in un bar e ti cercano di spulciare anche per un caffè!
Unica roba che ho notato è che le sigarette costano meno. Tanto che feci scorta delle classiche Marlboro al mentolo reperibili ovunque tranne che in Italia.
Sarà che una volta i controlli erano maggiori, quando tornai a casa c'erano i finanzieri che facevano perquisizioni oltre che la classica domanda idiota:
- "Qualcosa da dichiarare?"
Avrei voluto dire:
- "Si.. un kalashnikov nelle mutande!!!!"
Cmq, andando un po' OT, mi ha sopreso sapere che ad es. dal 1990 l'Albania è diventata più ricca di certe regioni dell'Italia meridionale. Per dire che non hanno le pezze al cul0 e il gommone pronto come la tv in 20 anni ci ha fatto credere!!
Bel mare cristallino, ovviamente niente spiagge sabbiose artificiali ma tutto pietre. Francamente le mie aspettative erano maggiori.
A me altri ragazzi mi han detto che l'isola di HVAR è più bella anche per il divertimento notturno. Già capii che è il classico luogo dove cazzeggiare in comitiva affittando un appartamento e spendendo relativamente poco :party:
Dei miei amici ci sono stati un paio di settimane.
Poi dipende cosa si vuol vedere e fare. Se vuoi il mare la meta indicata è la Dalmazia.
Capitolo spesa. In Croazia, come penso nel resto dei Balcani, è ovvio che il cambio con l'euro ci favorisce ma non sono affatto poveri o economici. I posti turistici sono al pari con l'Italia. Sono stato in un bar e ti cercano di spulciare anche per un caffè!
Sarà che una volta i controlli erano maggiori, quando tornai a casa c'erano i finanzieri che facevano perquisizioni oltre che la classica domanda idiota:
- "Qualcosa da dichiarare?"
Avrei voluto dire:
- "Si.. un kalashnikov nelle mutande!!!!"
Cmq, andando un po' OT, mi ha sopreso sapere che ad es. dal 1990 l'Albania è diventata più ricca di certe regioni dell'Italia meridionale. Per dire che non hanno le pezze al cul0 e il gommone pronto come la tv in 20 anni ci ha fatto credere!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedi a Saladin...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NoRuiCosta ha scritto:Qualcuno ha qualche posto in particolare da consigliarmi per st'estate?
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero...19angelo85 ha scritto:Chiedi a Saladin...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:NoRuiCosta ha scritto:Qualcuno ha qualche posto in particolare da consigliarmi per st'estate?![]()
Spoiler! :

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona Vacanza! 

FuarceUdin ha scritto:Buona Vacanza!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DivertitiiiRUMePERA ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Buona Vacanza!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona vacanza Marcolì...e salutami Zvonimir 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Appena tornatooooooooo!
Na figata mondiale!
http://dalje.com/en/foto.php?id=22&rbr= ... drf=700747 :gogo:
Na figata mondiale!
http://dalje.com/en/foto.php?id=22&rbr= ... drf=700747 :gogo:
Ultima modifica di RuiCosta il 22.08.10 - 10:58, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85 ha scritto:bentornato ;)
I miei articoli per MondoPallone.it