Panarelli: Costa cara la scappatella in TV
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già ho sentito perchè mia madre guardava Verissimo. Dopo le suppliche della Perego.. mamma mia sembrava che se gli dessero una multa a Panarelli moriva qualcuno... 5-10 mila euro per lui sono spiccioli! :roll:
Alla Perego gli sta bene che quelli di Cosenza gliene hanno dette di tutti i colori... ehehe! Basta con questa TV spazzatura!!!
Alla Perego gli sta bene che quelli di Cosenza gliene hanno dette di tutti i colori... ehehe! Basta con questa TV spazzatura!!!

- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
E beh Vis è un rality per forza è così.....Vis Pesaro ha scritto:Anche perchè la proposta di matrimonio è stata strumentalizzata.. tanto che la Marcuzzi doveva mettere le parole in bocca ad entrambi! Che schifo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo, anke se penso che alla fine il giocatore verra' perdonatomirko ha scritto:ci rimetto io perchè è nella mia squadra
Bravo Grande fratello mi fai sempre + SKY-fo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
Sicuro.......
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione

- Contatta:
- Piccola Windy
- Panchinaro

- Iscritto il:14.09.05 - 09:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable