i miracoli del calcio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Ultima modifica di rossoblu il 05.09.10 - 14:47, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: rossublu moderatore globale di sta cippa, manco i video è buono a postare, pfff////stuè mi da sempre errore ;-)
Motivazione: rossublu moderatore globale di sta cippa, manco i video è buono a postare, pfff////stuè mi da sempre errore ;-)

Re: i miracoli del calcio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parte gli skerzi nel vedere qst video c'è da piangere invece perkè c'è gente ke si finge di essere invalido per prendersi la legge 104 , i soldi dll accompagnamento e tti servizi ke ne usufrusicono tra cui entrare gratis allo stadio al bordo del campo .. mah ...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:a parte gli skerzi nel vedere qst video c'è da piangere invece perkè c'è gente ke si finge di essere invalido per prendersi la legge 104 , i soldi dll accompagnamento e tti servizi ke ne usufrusicono tra cui entrare gratis allo stadio al bordo del campo .. mah ...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA