totogay

di tutto per tutti!
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: totogay

Messaggio da eagles » 30.09.10 - 16:15

Nicchio ha scritto:Se la logica matematica funzionasse anche in questi casi.....

IPOTESI
rossoblu ha scritto: Un altro (omosessuale) ha lasciato il Milan e ora gioca altrove".
TESI
Giorni fa Lele Mora ha dichiarato di aver avuto una relazione con Corona.
Corona ha avuto anche una relazione con Belen.
Belen ha avuto una relazione con Borriello.
Borriello giocava nel Milan e ora gioca altrove.... ergo l'ipotesi.

:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Ma quello era KALADZE :lol: Immagine

Nella Juve invece secondo me è il Malaka :lol:

Riguardo CR9, invece...
Immagine

:Lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 30.09.10 - 16:16

Kakà :segreto:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 30.09.10 - 16:18

Meridiano ha scritto:
Gooner ha scritto:Ho dei dubbi anche su tarantocalcio :lol: :ahah:
Vero :lol: e' qualche dubbio su Rossoblu :segreto: si dice sia stato visto in un noto locale tarantino con Pamy:

Immagine
3 figli bastano a smontare la tua ipotesi? :linguaccia:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 30.09.10 - 16:34

Nono,del malaka qui nel catanese aveva una bella nomina di donnaiolo,gli altri catanesi possono pure confermare,e poi non mi sembra il tipo.
Della juve penso che anche Amauri potrebbe essere,con quei suoi capelli che si sistema ogni minuto :asd: :asd:,certi suoi atteggiamenti,la moglie che non è proprio una porcona :mrgreen: .
Su c.ronaldo ho la stessa impressione di gooner,ci sono molti fattori che mi portano a pensarlo,e uno di questi è anche il fatto che non solo una ma molte ex non lo hanno proprio detto ma hanno fatto intuire che è un ragazzo sicuramente molto effeminato (certo che alla faccia del gay,si fa una modella ogni mese :mrgreen: :mrgreen: ).
Su kaka non credo,è un legrottaglie 2,credo realmente poco su di lui,mentre l'ipotesi Kaladze è da prendere in seria considerazione,infatti lui dopo che si ritirerà ha già deciso che andrà a fare carriera politica,e forse anche per questo potrebbe nascondere il suo segreto.

Comunque riflettendo su questo caso penso alla fine,ma a me o a noi tifosi,che cazz ne frega se si incula il cipresso,o i trans,per me specialmente i giocatori della juve si possono anche inculare tutti a vicenda ma basta che corrano e giochino bene in campo e diano tutti se stessi(volevo dire pure che si sbattano in campo in senso sportivo ma la frase farebbe capire altre cose :mrgreen: :mrgreen: ),e portino a casa le vittorie,poi possono anche andare a rubare il numero di telefono dei trans di marrazzo.

EDIT:Scommetto 50 euro che indovino qual'è lo juventino secondo gaetano :lol: :lol: ?
Ultima modifica di ogeid36 il 30.09.10 - 16:43, modificato 4 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.09.10 - 19:26

3 figli antonio? :confused:

Poveracci .....

:Lol: :Lol: :Lol:

(scherzo :drink: )
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 30.09.10 - 19:55

essere sposati o cattolici o avere figli non significa non essere gay, c'è ne sono tanti insospettabili con famiglia....poi ci sono anche i b-gusto. comunque io so chi è il gay nella juve e ho prove schiaccianti

si vede che nell'ambiente sanno :lol:
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 30.09.10 - 20:57

L'unico gay bianconero che gioca tra centrocampo ed attacco è Del Piero.
Ma questo a Torino son 15anni che si sà.
Scoperta dell'acqua calda.

Ricordo ancora un derby nel '99 in cui in Maratona capeggiavano due pupazzi mano nella mano con un bel"Pippo e Alex Gay Forever" :mrgreen:

Oppure all'epoca di quando era testimonial CEPU,nei cartelloni invece che la frase "Alex 25anni,studente CEPU" diventava "Alex 25 anni studente Cupiu"
(frocio in piemontese) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”