Nono,del malaka qui nel catanese aveva una bella nomina di donnaiolo,gli altri catanesi possono pure confermare,e poi non mi sembra il tipo.
Della juve penso che anche Amauri potrebbe essere,con quei suoi capelli che si sistema ogni minuto

,certi suoi atteggiamenti,la moglie che non è proprio una porcona

.
Su c.ronaldo ho la stessa impressione di gooner,ci sono molti fattori che mi portano a pensarlo,e uno di questi è anche il fatto che non solo una ma molte ex non lo hanno proprio detto ma hanno fatto intuire che è un ragazzo sicuramente molto effeminato (certo che alla faccia del gay,si fa una modella ogni mese

).
Su kaka non credo,è un legrottaglie 2,credo realmente poco su di lui,mentre l'ipotesi Kaladze è da prendere in seria considerazione,infatti lui dopo che si ritirerà ha già deciso che andrà a fare carriera politica,e forse anche per questo potrebbe nascondere il suo segreto.
Comunque riflettendo su questo caso penso alla fine,ma a me o a noi tifosi,che cazz ne frega se si incula il cipresso,o i trans,per me specialmente i giocatori della juve si possono anche inculare tutti a vicenda ma basta che corrano e giochino bene in campo e diano tutti se stessi(volevo dire pure che si sbattano in campo in senso sportivo ma la frase farebbe capire altre cose

),e portino a casa le vittorie,poi possono anche andare a rubare il numero di telefono dei trans di marrazzo.
EDIT:Scommetto 50 euro che indovino qual'è lo juventino secondo gaetano

?