RUMePERA ha scritto:mogol83 ha scritto:Inutile che mi metta a quotare la bellezza di quelle due (e cmq quoto Davide...la Canalis è una cavalla

)...
Mi soffermo per un attimo sulle frasi di "disprezzo" verso Sanremo (la musica intendo).
Non le condivido.
A me piace il rock, ma non nascondo che ogni anno guardo Sanremo perchè, che lo si voglia o meno, rappresenta un pezzo di storia italiana...e poi qualche bella interpretazione ci esce sempre...
Passiamo ora al mio campo
Gooner ha scritto:Diamo un senso a sto Sanremo

Per il pubblico di Sanremo occhio all'eventuale value bet di Barbarossa.
Modà ed Emma sicuramente favoriti.
Mi è piaciuto Vecchioni e non mi è dispiaciuta la Ferreri, che trovo (linciatemi pure) sexy (molto fa la voce)...
Mamma mia, in questo post hai inanellato una serie di minchiate impressionante! Hai perso 3.000 punti!
Ti aspettavo
Analizziamo cosa ho detto:
1) la Canalis è una cavalla. Sai cosa si intende per cavalla vero? Gnocca per esempio. Allo stesso tempo Davide non sbaglia nel dire che certe volte la sua faccia ricorda quella di un cavallo. Conclusione logica: ha una faccia da cavallo che piace, almeno a me...vale a dire: è una cavalla in tutti i sensi.
2) Sanremo è un pezzo di storia della televisione italiana (prima ho omesso per distrazione la parola "televisione" ma si capiva). Sbaglia chi si aspetta di vedere sul palco uno alla Bruce Springsteen. A Sanremo si fa musica leggera generalmente...con qualche eccezione pop o qualcos'altro.
E' una stronzata questa?
3) La quota 25,00 per Barbarossa (forse mi sbaglierò) è altina per il fatto che, secondo me, a molte persone più avanti con l'età (che rappresentano il pubblico di sanremo per la maggiopr parte) piace più di quello che la quota esprime...tipo è la preferita di mia madre per intenderci...
4) Che Emma e i Modà sono tra i favoiriti lo dicono le quote stesse...che Vecchioni sia piaciuto è risaputo da quando ho acceso la tv stamattina.
5) Infine ho detto che trovo Giusy Ferrery sexy. Se mi fai il confronto con la Canalis e Belen sbagli tu. Sexy non vuol dire bellissima e cmq parliamo di cose su cui il giudizio è soggettivo. La voce e la presenza della Ferreri me la fanno apparire, nel suo piccolo, sexy...che te devo dì, sarò malato io...
Dove stanno le c*****?