Tutto Sanremo minuto per minuto

di tutto per tutti!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto Sanremo minuto per minuto

Messaggio da MrVaridoianis » 20.02.11 - 10:33

Alexito90 ha scritto:Sto festival per me finisce così

1) Vecchioni
2) Emma e i Merdà
3) La Crus
4) Barbarossa&MujeraDeAlonso

Stasera ospiti uno scocciatissimo De Niro e una sempre splendida Monica Bellucci.. che ha rischiato di essere violentata in mondovisione da Morandi a cui è partito l'ormone :asd:

Meglio Luca e Paolo, sono cresciuti col passare dei giorni.. a parte la song sui leader del PD di oggi che ho trovato abbastanza forzata, mi è sembrato sia stata fatta solo per soddisfare gli "ordini" di par condicio giunti dall'alto..

Ieri invece ho trovato straordinario il pezzo di Gramsci sugli indifferenti interpretato dai due, per me è stato più emblematico e significativo del monologo di Benigni..

Per il resto, solite gnocche.. solita Belen :loveyes:
Beh, non male.. ho beccato 2/3 del podio! :medio:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.02.11 - 10:41

Vecchioni a Morandi "Ce l'hai fatta tu, se non mi venivi a prendere tu non venivo mai qua..." :ahah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 20.02.11 - 12:36

rossoblu ha scritto:
rossoblu ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Apposto dai.. Vince Vecchioni.
:nono: :nono: adesso conta solo il televoto....nettamente modà
ehm...i ragazzini si son addormentati :bleh:
Mica tanto, ha vinto di poco (48 a 40) e poi la canzone dei Modà non è solo per ragazzini (per dire i miei genitori fascia 50-60 anni tifavano per loro)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.02.11 - 13:09

RUMePERA ha scritto:Vecchioni a Morandi "Ce l'hai fatta tu, se non mi venivi a prendere tu non venivo mai qua..." :ahah:
:lol: :lol: comunque bella la canzone :clap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 20.02.11 - 13:15

JerryMaguire ha scritto:Mica tanto, ha vinto di poco (48 a 40) e poi la canzone dei Modà non è solo per ragazzini (per dire i miei genitori fascia 50-60 anni tifavano per loro)
non volevo dire che era x ragazzini ma credo che i voti maggiori li abbiano presi dagli under 25...onestamente piaceva anche a me..ma contento x vecchioni
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 23.02.11 - 12:23

Il golden share è stato un modo fine per chiamarla truffa (come sempre del resto).
C'era persino un palese conflitto d'interessi. Le radio partecipavano alle votazioni, ma c'era un consorzio di 3 radio che faceva da produttore alla canzone dei Modà con l'etichetta Ultrasuoni. Ovviamente in radio prevale la tecnica marketing del bombardamento a oltranza finchè non ti ficcano in testa la canzone dei Modà facendo crescere la curva delle vendite :fischio:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.02.11 - 12:49

Vis Pesaro ha scritto:Il golden share è stato un modo fine per chiamarla truffa (come sempre del resto).
C'era persino un palese conflitto d'interessi. Le radio partecipavano alle votazioni, ma c'era un consorzio di 3 radio che faceva da produttore alla canzone dei Modà con l'etichetta Ultrasuoni. Ovviamente in radio prevale la tecnica marketing del bombardamento a oltranza finchè non ti ficcano in testa la canzone dei Modà facendo crescere la curva delle vendite :fischio:
C'erano giornalisti delle 3 radio tra i votanti della stampa davvero?

Di buono c'è che 'sta golden share non ha inciso (Vecchioni non ne ha usufruito essendo tra i 3 comunque) e che non è andata al gruppo appoggiato dal consorzio di radio...quindi diciamo che forse sarebbe meglio dire truffa potenziale ;-)

Rispondi

Torna a “Off-topic”