tarantocalcio ha scritto:ora c'è troppa gente

tarantocalcio ha scritto:ora c'è troppa gente
RUMePERA ha scritto:tarantocalcio ha scritto:ora c'è troppa gente
http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ceAlexito90 ha scritto:Oltre 10% di affluenza alle 12.. forse il quorum a questo referendum farlocco si raggiunge..
Anche qui a catania dove votavo io c'era una bella affluenza alle 10.30tarantocalcio ha scritto:io vado domani verso le 14 ora c'è troppa gente
attento a non arrivare in ritardo.tarantocalcio ha scritto:io vado domani verso le 14 ora c'è troppa gente
Per me si arrivera a domani pomeriggio con il 52% e sarebbe ottimoNicchio ha scritto:Se viene mantenuto il trand delle prime 4 ore di votazioni dovremmo chiudere intorno al 60%
19angelo85 ha scritto:La cosa tristissima è che moltissima gente va a votare ma non sa neanche sapere cosa vuol dire "si" e cosa vuol dire "no". Si va a votare non perchè uno legge, si documenta e decide ma perchè "se Berlusconi dice si io voto no e se lui dice no io voto si". Sapete quanto mi sta sulle balls quel nano malefico (e anche moltissimi della sinistra) ma purtroppo devo dire che molte, moltissime persone vadano a votare per distruggere Tizio o Caio e non per proprie convinzioni.
Nicchio ha scritto:A che ora c'è la seconda comunicazione sull'affluenza?