Complimentiiiiiadrian28scbr ha scritto:No ragazzi mi sono fatto prendere dai nervi prima...
IO vado,altri amici si attaccano

Complimentiiiiiadrian28scbr ha scritto:No ragazzi mi sono fatto prendere dai nervi prima...
IO vado,altri amici si attaccano
adrian28scbr ha scritto:IO vado,altri amici si attaccano
bentornatoadrian28scbr ha scritto:Tornato da poco...
posto stupendo,lo consiglio davvero a tutti!
Quante/i ne hai castigate/i?adrian28scbr ha scritto:Tornato da poco...
Toglio quella i per favoreAlexito90 ha scritto:Quante/i ne hai castigate/i?adrian28scbr ha scritto:Tornato da poco...
Beh visti i tempi che corrono non si sa mai..adrian28scbr ha scritto:Toglio quella i per favoreAlexito90 ha scritto:Quante/i ne hai castigate/i?adrian28scbr ha scritto:Tornato da poco...
posto stupendo,lo consiglio davvero a tutti!![]()
Cmq spettacolo,c'era un posto(kavos) pieno solamente di inglesi. Per fare una percentuale su 100,70 erano ragazze e alle 23 erano gia ubriache ergo![]()
Fai sparire queste provetarantocalcio ha scritto: PS:Spero non legga la mia ragazza
e bravotarantocalcio ha scritto:Ora so che riceverò questa risposta da Paolo () ma anche dove sono stato io Torrette di Fano c'erano vagonate di belle figliuole provenienti da Olanda ( 60%) Germania (30%) Lussemburgo (5%) Resto del mondo (5%)
E devo dire che ho avuto la stessa esperienza di AdrianLe olandesi nemmeno se si impegnano so brutte, madonna che fighe....
PS:Spero non legga la mia ragazza