aiutiamo Diego Murari

di tutto per tutti!
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cillik
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutiamo Diego Murari

Messaggio da cillik » 24.09.06 - 09:24

Ho trovato questo appello su un forum che mi ha molto colpito e commosso.
Lo giro a tutti voi.

" voglio portare alla vostra attenzione la storia di DIEGO MURARI: non so se avete visto su Studio Aperto il servizio su di lui, cmq vi allego il video: http://www.studioaperto.mediaset.it/vid ... 4076.shtml e la sua storia:
Diego è alto 1.80 e pesa meno di 40 kg;è un ex calciatore,ha militato anche in serie B nel Venezia anni fa e penso che pagherebbe..non dico per giocare..ma semplicemente per vivere..si,credo gli basti questo.
Lo osservavo mentre guardava le foto di "prima" e piangeva e s'arrabbiava.Destabilizzante.
La sua famiglia ha venduto la propria casa ed il proprio negozio per permettere le cure che sono necessarie a Diego,ma nemmeno questo è bastato...difatti riversa in condizioni economiche estreme.
E' nostro dovere aiutarlo !!

Questa è la sua mail: maieti@libero.it (risponde sempre) e i suoi numeri di telefono: 0424-34712/0424-511628.

Allora,il numero di conto corrente di Diego è:

c/c 601980
ABI 6175
CAB 62520
Banca Carige fil. di Cittadella Padova.

L'indirizzo per un vaglia postale è:

Murari Diego
Via A. da Romano 30
36060 Romano d'Ezzelino Vicenza

Carta postpay intestata al papà: Giovanni Battista Murari: 4023 6004 2193 0696 "

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”