Barzellette e freddure

di tutto per tutti!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barzellette e freddure

Messaggio da MrVaridoianis » 05.11.11 - 14:36

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Per me sono geniali e personalmente apprezzo molto l'humour nero.

Sarà che non condivido tantissimo il concetto di solidarietà comune verso gente che non si conosceva, e quindi non mi infastidisce, però in fin dei conti se non si apprezza quel tipo di ironia basta non cliccare su quel sito.. idem dicasi per nonciclopedia.
Non comprendo i vari Vasco Rossi che si impegnano in improbabili crociate contro questi siti.. non ti diverte o ti infastidisce? Bene, non ci clicchi.. ma non rompere le palle a chi invece si diverte leggendo quelle battute :up:
Secondo me ci sono delle ragionevoli vie di mezzo, comunque hai ragione tu, seguivo la pagina FB di Vivalasatira, ma ho smesso :up:
No ma essenzialmente non ha torto nessuno.. nel senso che mi rendo conto che è un tipo di satira che può non piacere, e infatti è nel pieno diritto di chiunque disprezzare questo tipo di ironia.

Però, ripeto, non comprendo (o meglio, disprezzo) i moralisti che vogliono ripulire il mondo dalla satira che loro definiscono esagerata.. il web è così ampio che basta cambiare la destinazione del tuo click :;):
Più in generale, non comprendo proprio il moralismo che ritengo una delle più bieche forme di espressione sociale (in primis perchè denso d'ipocrisia) :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.11.11 - 14:38

In linea di principio concordo con te, il 90% delle cose che scrivono, anche se pesanti, sono accettabili e divertenti, ma sono dell'opinione che alcune uscite dovrebbero risparmiarsele.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 05.11.11 - 14:42

Capisco che possa dare fastidio, ma non mi risulta che anche facendo satira su Simoncelli (prendo ad esempio lui perchè venuto a mancare di recente) loro abbiano scritto dei murales fuori dalla camera ardente.. ciò che hanno scritto è sempre e solo sul loro sito, raggiungibile da chiunque voglia e ignorabile allo stesso tempo..
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Off-topic”