wooooooaaaaww
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Ke emossioone raga'!!! 2 minuti fa ho parlato al telefono col presidente del Gallipoli Vincenzo Barba...che cercava mio papa' per lavoro...
[smilie=headbang.gif]
[smilie=headbang.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Raga'...Barba e' veramente il migliore... Ha portato il Gallipoli dall'eccellenza alla C1 in 3 anni...
Mio papa' lo sente per telefono ogni tanto,per dei dati sui bunkeraggi,visto ke Vincenzo lavora alla Nuova Anpa di Gallipoli... Ed ogni anno ci manda anke un pacco natalizio,ke lui dice ke e' "un pensierino",ma saranno 150 Euro di roba....e a kissa' quanti manda sti pacchi... :shock:
Comunque..aldila' dei soldi ke c'ha,e' stato uno intelligente,altro ke Moratti ke spende miliardi per non vincere 'na mi.nkia poi...
Mio papa' lo sente per telefono ogni tanto,per dei dati sui bunkeraggi,visto ke Vincenzo lavora alla Nuova Anpa di Gallipoli... Ed ogni anno ci manda anke un pacco natalizio,ke lui dice ke e' "un pensierino",ma saranno 150 Euro di roba....e a kissa' quanti manda sti pacchi... :shock:
Comunque..aldila' dei soldi ke c'ha,e' stato uno intelligente,altro ke Moratti ke spende miliardi per non vincere 'na mi.nkia poi...
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se...domenica hanno vinto grazie all'arbitro....a Gallipoli-Donia eravamo sul 1 a 1 hanno concesso un rigore a loro 2 a 1...dopo 1 min Piccioni ha segnato un gol regolarissimo x il Donia doveva essere il 2 a 2 macchè l'arbitro nn l'ha convalidato e ha espulso il giocatore del Donia x aver protestato..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
beh...a sto punto mettici anke il Martina allora!!! Auguragli la salvezza almeno!! [smilie=enlighten.gif] hehehe
Comunque...i suoi soldi,se li e' saputi guadagnare....e' diventato senatore di F.I.,presidente(e ke presidente!!) e sindaco di Gallipoli... e adesso si sta cuccando anke la Lecciso....hauaauhuah
[/img][/url]
Comunque...i suoi soldi,se li e' saputi guadagnare....e' diventato senatore di F.I.,presidente(e ke presidente!!) e sindaco di Gallipoli... e adesso si sta cuccando anke la Lecciso....hauaauhuah
[/img][/url]Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- usfoggiano
- Titolare

- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
ehehe lo so..dicevo apposta infatti...era una provocazione.. ;-)MagicaInter ha scritto:o no x la mor di Dio il Martina deve retrocedere a noi Doniani ci stanno un bel pò sulle palle...quando facciamo contro ci sono sempre scontri tra le tifoserie
Comunque...mi ha fatto piegar dalle risate quel "x la mor di Dio "....ahuhauahau in teoria si dovrebbe dire per "l'amor di Dio"... :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro