Ragazzi, chi riesce a trovarmi il gol di Djorkaeff in rovesciata in un Inter-Roma di qualche anno fa?
Grazie
Djorkaeff
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Ngula
Ma era con la Roma?
Comunque quella non era una rovesciata ancora peggio di una rovesciata......rovesciata dalla destra...incredibile!!!
Ma era con la Roma?
Comunque quella non era una rovesciata ancora peggio di una rovesciata......rovesciata dalla destra...incredibile!!!
- Foggiamia
- Star

- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo è uno dei gol più belli che mi ricordo in serie A
Stasera ho visto lo speciale di Maradona e ho rivisto la punizione dal limite dell'area con barriera a 5 metri in un Napoli-Juventus 1-0, Spettacolare...
A voi che gol è rimasto in mente nella storia del calcio?
Se potete mettete anke le immagini magari...
Stasera ho visto lo speciale di Maradona e ho rivisto la punizione dal limite dell'area con barriera a 5 metri in un Napoli-Juventus 1-0, Spettacolare...
A voi che gol è rimasto in mente nella storia del calcio?
Se potete mettete anke le immagini magari...
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amichevole estiva Inter - Real Madrid gol di Adriano al 90 dopo aver giocato appena 10min...punizione dal limite dell'area cannonata a 180km palla all'incrocio dei pali...niente da fare x Casillas
ah dimenticavo ecco il gol
http://www.youtube.com/watch?v=OXMY5ztka_8
ah dimenticavo ecco il gol
http://www.youtube.com/watch?v=OXMY5ztka_8

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)