Contribuiamo con poco a migliorare questo mondo

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
foggia4ever
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contribuiamo con poco a migliorare questo mondo

Messaggio da foggia4ever » 04.02.07 - 20:14

Cari amici,
nella giornata di oggi le frasi di circostanza si sono sprecate e ciascuno di noi dentro di sè ha forse pensato che il problema era degli altri, che era lontano da noi. Quando qualcosa succede la colpa è di tutti, è di coloro che si arrabbiano per un gol sbagliato o per un rigore non concesso. Ciascuno di noi contribuisce ad innervosire questo mondo che sta impazzendo. Cosa possiamo fare? Contribuiamo a rasserenare questo mondo e cominciamo a farlo noi di Foggialandia magari cambiando il nostro avatar e i nostri messaggi anche solo per il tempo che il mondo del calcio si fermerà per il dovuto cordoglio a chi ha perso la vita per questo sport che ci coinvolge quotidianamente. Ho chiesto e ottenuto dallo staff di pensare a nuovi avatar che possano manifestare la nostra voglia di ripulire questo mondo che è malato, ma che non dobbiamo far morire

(Alberto Mangano)

Immagine
Immagine
Immagine

Un cittadino anonimo ha lasciato questa poesia anonima sul sito della Polizia di Stato:

Poesia
Vi regalo un fiore, perché dai fiori nasce l'amore;

un fiore, per tutte le volte che venite chiamati sbirri;
un fiore, perché non esistono solo persone che vi disprezzano;
un fiore, perché per guadagnarsi il pane, non basta più solo lavorare;
un fiore, perché le croci di cui è affastellata la vostra memoria recano la dicitura "morti" e non "vittime";
un fiore, per tutte (le) volte che vorreste reagire ma siete costretti a subire;
un fiore, per tutte le volte che la vostra dignità viene calpestata;
un fiore per tutto l’odio che vi sputano addosso perché indossate una divisa;
un fiore per tutte le volte che non vi considerano semplicemente umani;
un fiore perché purtroppo è il massimo che posso permettermi;
solo un fiore, perché per rendervi l’onore che meritate non basterebbero tutti i fiori del mondo.

3 febbraio 2007

ADOTTIAMO TUTTI UN AVATAR DI PACE

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meg Ryan » 04.02.07 - 20:54

NO ALLA VIOLENZA !!!
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 05.02.07 - 15:55

Bravissimo Foggia4ever, Grande!!!
clap... clap... clap...

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da batista » 05.02.07 - 20:38

ora lo metto anche io
ImmagineImmagine

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da batista » 05.02.07 - 20:41

nn riesco a metterlo.l'ho rimpicciolito ma mi dice che il file nn va bene
ImmagineImmagine

foggia4ever
Star
Star

Messaggio da foggia4ever » 05.02.07 - 21:17

batista ha scritto:nn riesco a metterlo.l'ho rimpicciolito ma mi dice che il file nn va bene
fai tasto destro------copia indirizzo immagine-----profilo-----avatar da link esterno
:wink:

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da batista » 06.02.07 - 20:48

mi dice che è troppo grande e se lo rimpicciolisco mi dice che nn va bene il formato
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”