Il ritorno di flower83

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
flower83
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il ritorno di flower83

Messaggio da flower83 » 13.02.07 - 15:51

Ragazzi, scusate se in questo periodo sono stato assente, ma gli impegni lavorativi e universitari mi hanno tolto del tempo.
Da oggi mi impegno a inserire di nuovo le news sul mio Napoli, così che tutti i miei compatrioti saranno contenti! (p.s. ci sarà anche qualcuno che sarà dispiaciuto)

Cmq forza Napoli

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”