passione per le maglie indossate

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andreabrescia
Titolare
Titolare
Nome:Andrea
Contatta:

Messaggio da andreabrescia » 21.05.12 - 12:11

Apro questo post per presentare la mia passione.... collezionare maglie indossate realmente dai calciatori, o comunque maglie provenienti dallo spogliatoio(preparate).

A chi è appassionato di calcio la maglia è la cosa più bella(assieme al fantacalcio).
Pochi sanno che la maglia che usano i calciatori è unica, nel senso che non è in vendita nei negozi.
Le maglie che trovate nei negozi specializzati non sono quelle che usano i calciatori in partita.

Ogni anno ci sono sempre piccole differenze che contraddistinguono le maglie che usano loro.

Io sono un collezionista di tali maglie, da ormai 15 anni e per quanto riguarda il Milan e il Brescia sono il collezionista che ha più maglie al Mondo.

Lo scorso anno ho partecipato alla realizzazione del museo per i 100 anni del Brescia.
Ho collaborato per alcuni siti specializzati e a breve uscirà in libreria un libro scritto da me assieme ad altri collezionisti sulla storia della maglia del Milan(libro che uscirà con il patrocinio del Milan stesso).

Per chi volesse vi segnalo il mio sito:
http://www.andreabs.com/

questo è il mio museo con la mia raccolta di maglie indossate :D

ciao Andrea
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 24.05.12 - 15:55

:claphands: :claphands:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 24.05.12 - 15:57

Bella passione e bel forum :clap: Le maglie del Milan del 2010/2011 :loveyes:

Rispondi

Torna a “Off-topic”