Guadagnare 15 euro....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.... con PowerPoint!
Qualcuno di voi lo sa usare BENE? Mi servono 8/10 slides nel giro di 4-5 giorni.
Se serve posso anche pagare il disturbo.
Qualcuno di voi lo sa usare BENE? Mi servono 8/10 slides nel giro di 4-5 giorni.
Se serve posso anche pagare il disturbo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
io mai usato, ho sempre il solito conto online bet365 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
Francè mi sa che Angelo sta parlando del programma di Office Power Point e non di un sito di scommesse...Meridiano ha scritto:io mai usato, ho sempre il solito conto online bet365
Giusto Angelo?

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
Cicciooooo!!Meridiano ha scritto:io mai usato, ho sempre il solito conto online bet365

Non è un sito per scommettere!
Serve per realizzare diapositive, modificare immagini e altre cose di questo tipo. Devo fare un lavoro in poco tempo ma non l'ho mai usato e in questi giorni ho pochissimo tempo per vedere come funziona.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Guadagnare 15 euro....
Esatto.AMMAZZALORSO ha scritto:Francè mi sa che Angelo sta parlando del programma di Office Power Point e non di un sito di scommesse...Meridiano ha scritto:io mai usato, ho sempre il solito conto online bet365
Giusto Angelo?

- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
E' semplice usare power point, secondo me fai prima da solo.
Ma a che ti serve?
Ma a che ti serve?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
Meridiano ha scritto:io mai usato, ho sempre il solito conto online bet365

Grande!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
Scusate vi porgo le mie scuse
ho frainteso con Paddy Power

ho frainteso con Paddy Power

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
Figurati Francè, non c'e' bisogno che ti scusi!!Meridiano ha scritto:Scusate vi porgo le mie scuse![]()
ho frainteso con Paddy Power![]()

Ci sono cose più gravi nella vita e la gente non si scusa, figurati tu per un banale fraintendimento!!

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....
Comunque ha ragione Ciccio... meglio Bet365 per guadagnare 15 euro.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guadagnare 15 euro....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro