Dite la verità che vi state abbuffando
Pranzo di Natale
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa avete mangiato/state mangiando nel super-pranzo di oggi? Come lo state passando?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pranzo di Natale
Pranzo saltato.kolao95 ha scritto:Cosa avete mangiato/state mangiando nel super-pranzo di oggi? Come lo state passando?
Dite la verità che vi state abbuffando![]()
![]()
![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pranzo di Natale
Come mai?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pranzo di Natale
Ho fatto la notte e mi son svegliato 30 minuti fa. Poi i miei erano già andati a lavoro.kolao95 ha scritto:Come mai?
- kolao95
- Pallone d'oro

Pranzo di Natale
Spiace, Mirko! Passa un buon Natale 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pranzo di Natale
pronto alla grande abbuffata,anche se un po in ritardo! 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"