C'è chi parla e basta e chi invece fa.

di tutto per tutti!
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 25.04.13 - 14:01

Enrico Letta è l'uomo di destra del PD, è l'uomo delle privatizzazioni.
Ha detto di essere favorevole a privatizzare Finmeccanica, Eni ed Enel già nel 2012. Spero ce la faccia.
L'Italia dopo decenni di dirigismo statale fallimentare ha bisogno di una svolta.
La festa per i manager milionari cùlo e camicia coi politici è finita (?)
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 25.04.13 - 19:42

Vis Pesaro ha scritto:Enrico Letta è l'uomo di destra del PD, è l'uomo delle privatizzazioni.
Ha detto di essere favorevole a privatizzare Finmeccanica, Eni ed Enel già nel 2012. Spero ce la faccia.
L'Italia dopo decenni di dirigismo statale fallimentare ha bisogno di una svolta.
La festa per i manager milionari cùlo e camicia coi politici è finita (?)
Enel è già a partecipazione privata ormai da anni.

Più che altro, sei davvero sicuro che nei settori dell'erogazione dei servizi primari la presenza dei privati sia indice di buon senso e in generale il meglio che si possa scegliere idi fare?
Lo Stato Italiano non è sicuramente l'ente a cui affiderei il mio bene più prezioso, ma darlo in mano a qualcuno che sfrutterà la sua quota esclusivamente per aumentare gli utili non credo sia la soluzione migliore; e infatti si è visto come negli ultimi anni gli importi in bolletta siano esponenzialmente aumentati, in barba agli impegni scritti secondo i quali anche in seguito alla Robin Tax le imprese energetiche non avrebbero dovuto rivalersi sui consumatori.

Il top sarebbe oliare e migliorare l'efficienza della macchina statale. Mi rendo conto che è un po' come chiedere di sostituire il petrolio con l'acqua minerale, ma le privatizzazioni selvagge nei settori che riguardano i beni primari possono davvero distruggere i consumatori senza che parallelamente aumenti la qualità dei servizi offerti.
Vivaldi va suonato più allegro!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 30.04.13 - 00:09

faccio notare solo una cosa, ho letto che un partito politico possiede 3800 fabbricati e diversi terreni

ora mi domando: ma se questo partito si scioglie in che mani finiscono questi fabbricati? :fischio:

le sedi partitiche poi non pagano IMU :fischio:

Berlusconi che vuole abolire l'IMU quanti immobili possiede (privati e uffici mediaset ecc.)? :fischio:

Gran parte dei politici hanno un sacco di case.. la Cancellieri possiede 24 fabbricati !!!

Gli altri dell'ex governo tecnico come Moavero, Giarda, Balduzzi hanno 10 case.
Mario Monti ha 9 case, 3 negozi e tanta altra roba.
Mastropasqua possiede una casa ai Parioli pagata 27,000 euro.. prezzo superscontato :fischio:
Scajola ancora non sa chi gli ha pagato la casa con vista sul Colosseo... :mrgreen:
Ultima modifica di Vis Pesaro il 30.04.13 - 00:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 30.04.13 - 13:32

solo in italia tutto cio e possibile...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 30.04.13 - 15:08

Vis Pesaro ha scritto: Mastropasqua possiede una casa ai Parioli pagata 27,000 euro.. prezzo superscontato :fischio:
Ho letto qui e sono andato a vomitare.
Vivaldi va suonato più allegro!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 12.05.13 - 21:03

Stasera in tv c'è Report. Impressionante che c'è un albergatore di Milano, intervistato, dice che dal 2007 aveva 18 dipendenti adesso ne ha 10 e che è un pianto greco perchè è in perdita di ben 72mila euro.

su canale 5 invece vedo la propaganda berlusconiana sul pedofilo di Arcore che lo dipinge come Gesù Cristo :vomito:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 13.05.13 - 11:42

Vis Pesaro ha scritto:Stasera in tv c'è Report. Impressionante che c'è un albergatore di Milano, intervistato, dice che dal 2007 aveva 18 dipendenti adesso ne ha 10 e che è un pianto greco perchè è in perdita di ben 72mila euro.

su canale 5 invece vedo la propaganda berlusconiana sul pedofilo di Arcore che lo dipinge come Gesù Cristo :vomito:
Vergognoso è chi vede ancora questo tipo di programmi. Mi riferisco ovviamente al secondo.
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 14.05.13 - 13:25

Vi chiedo di leggere e riflettere su questi dati che mi hanno colpito:
Solo il 2,7% dei giovani tra i 18 e i 29 anni trova lavoro tramite i centri per l’impiego pubblici, che sono gestiti dalle Province.
ecco cosa dice un lettore del giornale il Messaggero:
Il bivio è o precariato a vita, o disoccupazione che porta ai suicidi.
Io preferisco il precariato a vita.
Massima flessibilità alle imprese e al datore di lavoro; basta che assumi.
Se vogliamo sopravvivere questa è la via. Altrimenti l'alternativa è sprofondare.
Quindi si riducano pure i giorni di intervallo tra un contratto e l'altro: io li ridurrei anche a 7/10 giorni. Se si è saggi , le varie liquidazioni uno le potrà sempre amministrare e risparmiare in "salvadanaio".
commenti?
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 14.05.13 - 13:52

Vis Pesaro ha scritto:Vi chiedo di leggere e riflettere su questi dati che mi hanno colpito:
Solo il 2,7% dei giovani tra i 18 e i 29 anni trova lavoro tramite i centri per l’impiego pubblici, che sono gestiti dalle Province.
ecco cosa dice un lettore del giornale il Messaggero:
Il bivio è o precariato a vita, o disoccupazione che porta ai suicidi.
Io preferisco il precariato a vita.
Massima flessibilità alle imprese e al datore di lavoro; basta che assumi.
Se vogliamo sopravvivere questa è la via. Altrimenti l'alternativa è sprofondare.
Quindi si riducano pure i giorni di intervallo tra un contratto e l'altro: io li ridurrei anche a 7/10 giorni. Se si è saggi , le varie liquidazioni uno le potrà sempre amministrare e risparmiare in "salvadanaio".
commenti?
Commento da professionista: sarà ovvio, ma il costo del lavoro è troppo alto; per X che entra in tasca al lavoratore dipendente, l'azienda deve sborsare quasi 2X. Se a questo aggiungiamo le pur apprezzabili, ma forse troppo pregnanti e coercitive norme a tutela dei lavoratori, purtroppo in questa fase un'azienda prima di assumere ci pensa su parecchio.

Il contratto a tempo indeterminato è diventato insostenibile per molte aziende, perché è poco flessibile e costa veramente un'enormità. Le forme di precariato, peraltro, non aiutano perché il lavoratore ha sempre l'arma di richiedere, ove sia dimostrabile, la conversione in lavoro subordinato.

Come si dice, se Atene piange, Sparta non ride. Esistono tantissimi datori di lavoro infami, ma esistono altrettante aziende che non sono messe nella condizione di assumere personale perché il rapporto costi (anche potenziali) / benefici è troppo sbilanciato al numeratore.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 16.05.13 - 10:11

Emiliano (Pd): governo della disperazione, non so se cose cambieranno

“Non so se un governo della disperazione come il governo Letta abbia la forza politica di cambiare ciò che non è stato cambiato negli ultimi 20 anni”. Lo ha detto Michele Emiliano (Pd), sindaco di Bari, intervenendo ad Agorà, su Rai Tre. “In questa fase si può solo temporeggiare – ha aggiunto Emiliano – Evitare il fallimento è forse l’unica cosa che questo governo potrebbe fare. Mi auguro tutto il bene possibile, ma il punto è che siamo completamente paralizzati perché è un Paese governato male da moltissimi anni. L’unica cosa che abbiamo fatto è peggiorare la legge elettorale. Quella maggioritaria ci aveva portato in Europa, poi abbiamo combinato una porcheria smisurata che non consente a nessuno di vincere le elezioni”. "Non ho alcuna intenzione di fare le prossime campagne elettorali per Grillo direttamente o indirettamente, come ha fatto il mio partito - ha aggiunto Emiliano -. Gli italiani sanno che non abbiamo la forza per cambiare realmente le cose e che stiamo aspettando la campagna elettorale. L’unico a dirlo davanti a 30mila persone è Grillo. La responsabilità delle vittorie di Grillo, che è al 30 per cento, è nostra e della nostra incapacità durata 20 anni. La conseguenza di quelle vittorie elettorali è che una serie di persone poco esperte si troveranno a governare un Paese”.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 16.05.13 - 10:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.05.13 - 17:51

Immagine

:ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Off-topic”