magica zitto zitto ci sta a provare te! :D
apemaia magica ancora e un bambino ciuccia ancora il latte dalla mamma!
:D :D
è il mio compleanno
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: è il mio compleanno
taranto tua sorella produce un buon latte....tarantocalcio ha scritto:magica zitto zitto ci sta a provare te! :D
apemaia magica ancora e un bambino ciuccia ancora il latte dalla mamma!
:D :D

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo so lo assaggiato :D :D :D
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ape...taranto vuole assaggiare il tuo lattetarantocalcio ha scritto:lo so lo assaggiato :D :D :D

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ossignore....Non per fare il professorino di italiano...ma solo in 4 messaggi ho visto 6-7 errori grammaticali... :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

miei?
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
mhmm...dai,non voglio fare nomi su :D non era questo l'argomento principale.. ;-)
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora stiamo scendendo di livello...