Lione - Rangers 1
Stoccarda - Barcellona X 2
Manchester Utd - Roma 1..........14 a 2
Dinamo Kiev - Sp.Lisbona 1
Inter - Psv 1
St. Bucarest - Arsenal 2
Siviglia - Slavia Praga 1

2 a 1 x il Cska MoscaMascarinho ha scritto:Cska-Fenerbahce stanno già 0-1!

ne ho sbagliate 2! 8-)tarantocalcio ha scritto:Cska Mosca - Fenerbahce X
Lione - Rangers 2
Stoccarda - Barcellona 2
Manchester Utd - Roma X
Dinamo Kiev - Sp.Lisbona 1
Inter - Psv 1
St. Bucarest - Arsenal 2
Siviglia - Slavia Praga 1

Se Ibra vince il pallone d'oro non seguo più il calcioMagicaInter ha scritto:inter 2 psv 0 doppio Ibra...sarà lui il vincitore del pallone d'oro...è l'unico che lo può vincere...

allora comincialo a nn seguire più....chi lo dovrebbe vincere se nn lui??mascara??spinesi??baiocco??edusei??sottil??izcoMascarinho ha scritto:Se Ibra vince il pallone d'oro non seguo più il calcioMagicaInter ha scritto:inter 2 psv 0 doppio Ibra...sarà lui il vincitore del pallone d'oro...è l'unico che lo può vincere...

e se ti rispondessi con:MagicaInter ha scritto:allora comincialo a nn seguire più....chi lo dovrebbe vincere se nn lui??mascara??spinesi??baiocco??edusei??sottil??izcoMascarinho ha scritto:Se Ibra vince il pallone d'oro non seguo più il calcioMagicaInter ha scritto:inter 2 psv 0 doppio Ibra...sarà lui il vincitore del pallone d'oro...è l'unico che lo può vincere...??ma fammi il piacere

ACIREALE1946 ha scritto:Raga il mago..delle scomesse si fa avanti ...dmn vorrei scommettere... vorrei per una volta vincere..
raga ..per la serie a e le big delle altre leghe nazionazioni , quali liga , Premiership..bundesliga..