Il passerotto..

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CataniAinA
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
Il passerotto..

Messaggio da CataniAinA » 15.10.07 - 21:00

Un passerotto vuole esplorare il mondo allora prende i suoi averi e se ne va. Ad un tratto incontra un animale e gli chiede:
"ma tu chi 6?"
"sono il cane lupo"
Allora scandalizzato il passereotto gli dice:
"è impossibile....... o sei un cane o sei un lupo!!"
"no mia mamma era una cagna, mio papà era un lupo hanno fatto sesso e sono nato io!!"
L'uccellino perplesso allora si va ad abbeverare ad un ruscello. Vede un pesce e gli chiede:
"ma tu chi 6? "
"sono la trota salmonata!"
e il passerotto:
"è impossibile o sei una trota o sei un salmone!!"
"non è vero perchè mia mamma era una trota, mio papà un salmone hanno fatto l'amore e sono nata io!!"
Dopo qualche ora l'uccellino incontra un insetto e allora gli chiede:
"e tu chi 6? "
"sono la zanzara tigre!!"
e l'altro: "MA VAFF..."

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”