Amarcord.....di Bidoni

di tutto per tutti!
matteo82
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amarcord.....di Bidoni

Messaggio da matteo82 » 27.12.07 - 12:15

e Fabio Junior Pereira detto l' "URAGANO".....

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 27.12.07 - 12:23

Paulo sergio della Roma! :)
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

brga23
Campione
Campione

Messaggio da brga23 » 27.12.07 - 13:31

Paulo Sergio era un grande dai!!!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 27.12.07 - 14:32

Martina ha scritto:beh...io alla Lazio mi ricordo anche di un certo De la Pena :D
Io mi ricordo solo De La Fregna :mrgreen: :P

Tornando in topic...
VAMPETA invece???
Immagine

Guardate che faccia... e leggete qua sotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

SESSO, DROGA E BIRRA - L’Inter pagò 30 miliardi di lire al Corinthians per avere il brasiliano, che disputò un’unica partita di serie A, a Reggio Calabria, il 1° ottobre 2000. Reggina-Inter 2-1, la domenica della sceneggiata di Lippi in sala stampa. Vampeta restò in campo 72', Lippi se ne andò e Marco Tardelli, il suo sostituto, accantonò il centrocampista, che a gennaio si sistemò al Paris St. Germain. In un’intervista a Playboy, il nostro parlò senza freni inibitori: "Moratti sa tutto di petrolio, ma di "bola" non s’intende. Milano è una città di negozi dove piove sempre. Neppure Parigi mi piace: c’è la torre, ci sono i musei, ma preferisco la spiaggia di Bahia, per chi sa vivere non c’è posto migliore. La mia seconda patria è l’Olanda, un Paese libero: donne, droga, birra. La gente fuma, beve e si fa gli affari propri". Vampeta esagerò con l’alcool nei giorni delle feste per la vittoria al Mondiale 2002, durante il ricevimento del presidente della Repubblica si ubriacò e si esibì in danze sbilenche.
BAMBI - Una carriera in picchiata. La madre dei suoi due figli l’ha accusato di averla malmenata e l’ha denunciato, poi lui è andato a raccattare petroldollari in Kuwait (2004-05), è rientrato e ha trovato ingaggi in club minori, Brasiliense e Goias, dove sarà ricordato per aver detto che la squadra era piena di "bambi" (che nello slang dei brasiliani non sta per cerbiatto, ma è il dispregiativo con cui si identificano gli omosessuali). In queste ore Vampeta cerca un contratto. Ha chiesto di allenarsi col Corinthians e gli hanno risposto che se vuole può lavorare con gli juniores. Lo hanno avvistato di recente a "Showbol", su Rede Tv, per un’esibizione di calcetto: aveva una discreta pancia. Se ingrassa ancora, non lo fotografa più nessuno.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”