quoto alla grande...x domani niente scuola porta i pomodori e le uova che verniciamo le macchine al sindaco....viene anke luca91newboy ha scritto:é ver mio padre e altri cittadini hanno insultato il sidaco se lo sapevo andavamo vero magicainter
E' caduto il governo!!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- newboy
- Titolare

- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' caduto il governo!!!
Facciamo vnire tutti i membri di totalcalcio anke l'amminisratore così svegliamo il mistero è vediamo chi è? :shock:

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' caduto il governo!!!
è davvero una cazzata questa se la potevano risparmiare...cioè io nn ho mai visto questo...più è grande la casa e più devi pagare d'immondizia al posto di vedere a persone....bah...mia nonna vive da sola cosa può fare 1 busta a settimana??e gli è arrivato la bolletta di 400 euro....vergognoso

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)