Strade pericolose

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Strade pericolose

Messaggio da Martina » 09.02.08 - 14:25

Da un'indagine dell'aci,e' risultata la Romea la strada piu' pericolosa d'Italia.
La statale che collega Mestre a Ravenna,e' una strage continua. In totale ogni anno,si conta un morto ogni 400 metri,su 126 Km totali.!!! :shock:

Fra le altre strade piu' pericolose,da segnalare: Pontebbana,Statale del Lago di Como e dello Spluga,Padana Superiore,Statale della Valsugana,Silana Crotonese,Orientale Sicula,Adriatica e Postumia.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Strade pericolose

Messaggio da ACIREALE1946 » 10.02.08 - 18:24

Raga ... facciamo corna ..io ci sn andato sulla Statale della Valsugana ..l' asfalto stradale è ottima ..nn mi sembra cosi pericolosa, poi la Orientale Sicula è quella nostra che inizia da messina e arriva Siracusa poi forse continua un pò più avanti nn ci penso ... in questa strada dovrebbero rifare un pò l' asfalto...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”