Questa è la pagina dedicata agli sfoghi dei nostri lettori...contro un'ingiustizia, un politico, un datore di lavoro, una trasmissione tv, uno sportivo, un episodio ecc..
Chiunque può inviare il proprio sfogo a misfogo@primapress.it
Naturalmente non verranno nè presi in considerazione nè quindi pubblicati gli sfoghi diffamatori, anonimi ed ingiuriosi. Tutti gli altri sono bene accetti!
http://www.primapress.it
Mi sfogo
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi sfogo
mi sfogo : BASTA CON LA VIOLENZA NEGLI STADIII 8-)
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare ha scritto:CONTRO PRIMAPRESS E CHI LA SPONSORIZZA...
NON APRIRO' MAI QUESTO SITO, NEANCHE 1 CLIC.
mi oppongo contro di te....non si puo boigottare la PRIMAPRESS...senno manderesti sulla strada molte persone ke saranno disoccupate
mi sfogo anke contro quest'uomo birbantello
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NUOVO SFOGO...
basta distinzione fra le grandi e le provinciali...
TUTTI CORRONO DIETRO UN PALLONE E PENALIZZARE QUESTE ULTIME E' 1 PO COME IL P.I.L. CHE NON CRESCE IN ITALIA....
PRIMAPRESS HA OTTENUTO 1 MIO CLIC...
ORA POSSO DIRE CHE AMSA NE VALE ALMENO 100000 DI QUEL COSO.
basta distinzione fra le grandi e le provinciali...
TUTTI CORRONO DIETRO UN PALLONE E PENALIZZARE QUESTE ULTIME E' 1 PO COME IL P.I.L. CHE NON CRESCE IN ITALIA....
PRIMAPRESS HA OTTENUTO 1 MIO CLIC...
ORA POSSO DIRE CHE AMSA NE VALE ALMENO 100000 DI QUEL COSO.