Sei stato un pò assente oggi...
- real powers
- Campione

- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi questa "novità" del sito è troppo fastidiosa !! Non si potrebbe evitare questa costrizione e mettere magari qualcosa di simile ma alternativo ? 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sei stato un pò assente oggi...
veramente quotone per realpowers 
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
piu' che altro,se proprio volessero metter questa costrizione,che la restringano solo a gente che non scrive mai!!! Non vedo l'esigenza di "obbligare" a lasciare un messaggio la gente che c'ha piu' di 1000 messaggi lasciati sul forum... :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
più che altro dovrebbero mettere un vincolo a chi si collega poco...Martina ha scritto:piu' che altro,se proprio volessero metter questa costrizione,che la restringano solo a gente che non scrive mai!!! Non vedo l'esigenza di "obbligare" a lasciare un messaggio la gente che c'ha piu' di 1000 messaggi lasciati sul forum... :?
PRIMA PECCA DI CHI GESTISCE STO SITO

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA MIA UNICA DIFFICOLTA' E' CHE PER ANDARE NEL FORUM DEVO REINSERIRE LA PASSWORD...
E LA COSA MI SCOCCIA PARTICOLARMENTE...
E LA COSA MI SCOCCIA PARTICOLARMENTE...

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me che posso collegarmi solo nel week end mi fa passare la voglia...
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il sito è completamente accessibile e la partecipazione è facoltativa. In che cosa "fa passare la voglia"?ApeMaia ha scritto:a me che posso collegarmi solo nel week end mi fa passare la voglia...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BOSS ORA MANAGER EUROPEIamministratore ha scritto:Il sito è completamente accessibile e la partecipazione è facoltativa. In che cosa "fa passare la voglia"?ApeMaia ha scritto:a me che posso collegarmi solo nel week end mi fa passare la voglia...
PS. CRISTIANO RONALDO E' MIO!!!
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
real powers ha scritto:Ragazzi questa "novità" del sito è troppo fastidiosa !! Non si potrebbe evitare questa costrizione e mettere magari qualcosa di simile ma alternativo ?
da un po' fastidio onestamente!!!!!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si può entrare nei giochi lo stesso, non è obbligatorio scrivere sul forum (ma se lo fate è meglio). 

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OH ma lo sapete ke tutte ste lamentele mi stanno facendo stufare di sto forum....ma ke modo e'...ma venite per giocate e parlare ,oppure per lamentarvi!!!
dateci un taglio....non siete obbligati a fare nulla....gli organizzatori stanno cercando di rendere il forum piu coinvolgente,ki non vuole partecipare....si faccia i cavoli suoi punto e basta!
mi sono stancato ....SEMPRE POLEMICHE sempre sempre....
chi vuole giocare ,gioca!!!...ki si vuole lamentare lo faccia nelle proprie case!!!!
adesso blokkiamo sto lamento ke non ne posso piu!e assurdo a posto di parlare di calcio,pensiamo a lamentarci,su una cosa asssurda!!!
dateci un taglio....non siete obbligati a fare nulla....gli organizzatori stanno cercando di rendere il forum piu coinvolgente,ki non vuole partecipare....si faccia i cavoli suoi punto e basta!
mi sono stancato ....SEMPRE POLEMICHE sempre sempre....
chi vuole giocare ,gioca!!!...ki si vuole lamentare lo faccia nelle proprie case!!!!
adesso blokkiamo sto lamento ke non ne posso piu!e assurdo a posto di parlare di calcio,pensiamo a lamentarci,su una cosa asssurda!!!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..nervosetto...eh?
ma poi che te ne frega... come dicono in valle d'aosta... FUTTITINNI! :D

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

madovedobbiamoandare ha scritto:..nervosetto...eh?![]()
se pero non e possibile!!! a posto di condividere la passione per il calcio...ci mettiamo a lamentarci come tanti bambini,per inviare o non inviare messaggi sul forum....
ci lamentavamo di anto1988 ke intasava il forum con cassate e poi...la discussione piu profiqua diventa ...quella delle lamentele.....stiamo scivolando nel ridicolo.
secondo me le intesioni dello staff del sito e giusta,ma se a qualcuno non piace puo benissimo non inviare nulla..a posto di costruire un castello di carta di polemike,insensate......poi ogniuno fa quello ke vuole...ma non intasate piu il forum con ste fesserie