esprimo il mio dolore per la morte del nostro grande papa.
Un uomo che ha cambiato la storia MONDO.
La sua umanità quasi si poteva toccare tanto era forte.
Il suo amore ha colpito tutti al dì la del credo non credo esista persona che sia rimasta indifferente...Sento il dovere di ricordarlo anche in un sito di sport...spero che lasciate un pensiero un po' tutti per far si che egli viva ancora nei nostri cuori...
ore 21.37 il mondo si ferma - pensieri e parole
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Campione
- Iscritto il:23.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A distanza di alcuni giorni la commozione è ancora tanta ed è molto difficile anche poter esprimere dei semplici pensieri per un grandissimo uomo ed un Pontefice assolutamente straordinario! Voglio far riferimento alla definizione data dalla Chiesa: "GIOVANNI PAOLO II IL GRANDE"! Credo che tutti siamo d'accordo con questa affermazione!
-
- Campione
- Iscritto il:23.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable