Avete mai conosciuto un calciatore?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vadacca Jury De Marco e Ahmed Barusso :D quando erano al Manfredonia...ora uno è all'Andria l'altro mi sembra all'Avellino....e l'altro al Galatasaray ma è della Roma come tutti sapete.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Avete mai conosciuto un calciatore?
translate please..Katane ha scritto:Marianitoooooo chi spacchiu sììì!CATANIA ha scritto:Non fari u spettu :DKatane ha scritto:Chi di voi ci ha giocato a calcetto con dei giocatori di Serie A? 8-)
je ne comprends pas votre langage..

- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da oggi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FRANCESCO LODI!!!!
FRANCESCO LODI!!!!
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiellini era a scuola mia!! Non l'ho avuto in classe perchè è un anno più piccolo di me! :D

- usfoggiano
- Titolare

- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fonte:chiara ha scritto:Chiellini era a scuola mia!! Non l'ho avuto in classe perchè è un anno più piccolo di me! :D
http://it.euro2008.uefa.com/tournament/ ... index.html
Lo sapevi?
Chiellini si è diplomato al liceo scientifico e oltre a giocare a calcio, frequenta la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università degli Studi di Torino.

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora io ho conosciuto...in ordine
Fantini modena
Anastasi avellino
Lucenti frosinone
Caserta palermo
all. Toschak ex real madrid;attuale ct nazionale gallese
lulu' Olivera non so dove gioca
Sottil catania
Stovini catania
Sedivec triestina
Baiocco catania
Mascara catania
Vannucchi empoli
Spinesi catania
De Zerbi brescia
all. Marino udinese
Mezzavilla pisa
CON Morimoto,Silvestri,Colucci,Sabato,Martinez...sono stato compagno di spogliatoio....ma in piscina
facevano la riabilitazione in vasca quando avevano problemi muscolari...
morimoto molto simpatico..ma un po timido....con silvestri..credevo fosse dalle spalle un nuotatore professionista..invece no...ho capito ke era lui quando io mi stavo alzando i pantaloni e lui invece se li stava abbassando .......risate ke non potete capire

Fantini modena
Anastasi avellino
Lucenti frosinone
Caserta palermo
all. Toschak ex real madrid;attuale ct nazionale gallese
lulu' Olivera non so dove gioca
Sottil catania
Stovini catania
Sedivec triestina
Baiocco catania
Mascara catania
Vannucchi empoli
Spinesi catania
De Zerbi brescia
all. Marino udinese
Mezzavilla pisa
CON Morimoto,Silvestri,Colucci,Sabato,Martinez...sono stato compagno di spogliatoio....ma in piscina
morimoto molto simpatico..ma un po timido....con silvestri..credevo fosse dalle spalle un nuotatore professionista..invece no...ho capito ke era lui quando io mi stavo alzando i pantaloni e lui invece se li stava abbassando .......risate ke non potete capire
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah !!!! mi dimenticavo il palermitano Taibi...
Izco catania
Minelli triestina..una persona molto timida e riservata
Rossini livorno tutto l'opposto
Bianco cagliari
Bucchi....una persona veramente fantastica..augurerei di farla conoscere a tutti.ha dei valori ke hanno poke persone nel suo mondo.
Del core foggia
mister de biasi torino
presidente del catania Pulvirenti
Do Prado credo mantova...ex fiorentina
vito Grieco credo sia novara
un certo Muzzi ex lazio
mitico orazio russo
pantanelli avellino
scusate ma tutti tutti non me li ricordavo..pero ne ho conosciuti tanti
e non faccio lo sborone
il prox ke vorro conoscere e parlargli e Zenga...speriamo di riuscirci

Izco catania
Minelli triestina..una persona molto timida e riservata
Rossini livorno tutto l'opposto
Bianco cagliari
Bucchi....una persona veramente fantastica..augurerei di farla conoscere a tutti.ha dei valori ke hanno poke persone nel suo mondo.
Del core foggia
mister de biasi torino
presidente del catania Pulvirenti
Do Prado credo mantova...ex fiorentina
vito Grieco credo sia novara
un certo Muzzi ex lazio
mitico orazio russo
pantanelli avellino
scusate ma tutti tutti non me li ricordavo..pero ne ho conosciuti tanti
il prox ke vorro conoscere e parlargli e Zenga...speriamo di riuscirci
- piec74
- Panchinaro

- Iscritto il:17.05.08 - 15:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho conosciuto:
Mister De Biasi,
Stellone,
Adriano,
Muzzi,
Abedy Pelè,
Scifo,
Rizzitelli,
Marcheggiani,
Sereni,
Rosina,
Corini,
Casagrande,
quando ero a Rio de Janeiro:Romario,Junior...
Infine il + fantastico,all'areoporto di San Paolo in Brasile ho stretto la mano al grande Pelè...
Mister De Biasi,
Stellone,
Adriano,
Muzzi,
Abedy Pelè,
Scifo,
Rizzitelli,
Marcheggiani,
Sereni,
Rosina,
Corini,
Casagrande,
quando ero a Rio de Janeiro:Romario,Junior...
Infine il + fantastico,all'areoporto di San Paolo in Brasile ho stretto la mano al grande Pelè...
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

tore ha scritto:azz...ma fai il procuratore? eheh
una volta ho avuto la fortuna di entrare negli spogliatori di quando c'e' stata catania torino e catania modena.....poi quelli del catania li ho incontrati all'allenamento...e sono molto cordiali...e parlano...e non sempre di calcio.....apparte Terlizzi,ke se ne frega..e una volta pur di evitare i tifosi stava investenso un bambino ke voleva l'autografo...questa e una persona minorata!!!
Stovini il migliore...e si vede da ke makkina ha;tutti hanno mercedes,suv,alfa,porsche, del valore minimo di qualke 40 0 50 mila euro o anke piu....Stovini e' l'unico ke ha una lancia ypsilon ke posteggia nel parcheggio dei tifosi...e non i quello dei giocatori frikkettoni.......e credo ke di tutti lui sia uno dei piu grandi difensori in italia....e di una umilta eccezzionale perke quando esce non dice mai di no a nessuno...sempre molto disponibbile
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo ce ne sono pochi...la maggior parte dei calciatori dimentica di possedere anche un lato umano...e restano sempre coi piedi staccati da terra...

- jacksalo
- Panchinaro

- Iscritto il:02.09.07 - 13:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proprio ieri sera ho conosciuto Luca Rigoni (comproprietà fra Vicenza e Chievo Verona)
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore ha scritto:apemaia...chi era piu' emozionato....tu o lui? eheheh
mmmm.....xkè?cmq credo io....
- AleSien
- Campione

- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho la fortuna di starein una città piccola, e lì i giocatori si vedono spesso in giro...diciamo che conosco tutti i giocatori del Siena che sono passati da due anni a questa parte...i neo acquisti ancora non ho avuto ancora la fortuna di conoscerli...
comunque è vero molti giocatori quando si montano la testa non si ricordano di avere un lato umano...e questo non è un bene....sopratutto per loro...
comunque è vero molti giocatori quando si montano la testa non si ricordano di avere un lato umano...e questo non è un bene....sopratutto per loro...