Età media forum..
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Età media forum..
27 anni
-
- Titolare
- Iscritto il:25.07.08 - 12:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
32 il 29 settembre 8-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
21 tra poco.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è che ora fa i conti x stabilire la media?
24
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
25,1 (voglio la media arrotondata alla sesta cifra decimale )
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Hera22
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 16:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
24, 25 a settembre!!
Certe cose dipendono da un'ombra, da una vibrazione dell'atmosfera.. Saramago.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Oh raga',qua si sta alzando vertiginosamente l'eta' media! io ne ho fatti 23 un mese fa! [smilie=28_spin.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
17 proprio oggi 25 luglio nn sono contento ovviamente....perchè mi sono invecchiato di 1 annoMartina ha scritto:Oh raga',qua si sta alzando vertiginosamente l'eta' media! io ne ho fatti 23 un mese fa! [smilie=28_spin.gif]
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
auguri MagicaMagicaInter ha scritto:17 proprio oggi 25 luglio nn sono contento ovviamente....perchè mi sono invecchiato di 1 annoMartina ha scritto:Oh raga',qua si sta alzando vertiginosamente l'eta' media! io ne ho fatti 23 un mese fa! [smilie=28_spin.gif]
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
23,478
preciso preciso....
Auguri Magica!
preciso preciso....
Auguri Magica!
- AleSien
- Campione
- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri Magica....
io ne ho 17...a gennaio ne faccio 18, precisamente il 4...(ancora ne ho di tempo...)
io ne ho 17...a gennaio ne faccio 18, precisamente il 4...(ancora ne ho di tempo...)