mi dai il linck che io non l'ho trovoVis Pesaro ha scritto:No, sei nella lista in homepage.. penso che ti hanno inserito.
grazie
mi dai il linck che io non l'ho trovoVis Pesaro ha scritto:No, sei nella lista in homepage.. penso che ti hanno inserito.
grazie
ok amministratore ora è tutto chiaro nn vedo l'ora di iniziare il manager di B lo vinco iooooooooooooooooooooamministratore ha scritto:L'asta non è sul forum, ma avviene in automatico. Nello specifico ti viene chiesto di fare un'offerta libera (minimo 1 credito, massimo quanto vuoi/puoi) per 23 calciatori (2 por, 8 dif, 8 cen e 5 att) potendo spendere al massimo 500 crediti complessivamente.
Importante: non sai le offerte degli altri.
Alla chiusura dell'asta si scoprono le carte: chi ha offerto di più prende il calciatore (a parità di offerte, avverrà un sorteggio automatico di assegnazione tra gli exaequo) e i posti rimasti eventualmente vacanti, per le offerte risultate non vincenti, saranno riempiti automaticamente dal sistema con calciatori liberi. Es. riesci a prendere solo 5 difensori su 8: gli altri 3 te li assegna a caso il programma.
Se vuoi partecipare, mandaci una email indicando nome squadra e categoria di gradimento, e ti inseriamo.
Tutto chiaro?
OK.perfetto... ora incomincio ad avere un'idea molto più chiara. un'ultima cosa: la nostra "rosa ideale" con le relative offerte x i giocatori a chi deve essere inviata? quando sarà possibile cominciare a creare la rosa??? grazie x la pazienza!!amministratore ha scritto:L'asta non è sul forum, ma avviene in automatico. Nello specifico ti viene chiesto di fare un'offerta libera (minimo 1 credito, massimo quanto vuoi/puoi) per 23 calciatori (2 por, 8 dif, 8 cen e 5 att) potendo spendere al massimo 500 crediti complessivamente.
Alla chiusura dell'asta si scoprono le carte: chi ha offerto di più prende il calciatore (a parità di offerte, avverrà un sorteggio automatico di assegnazione tra gli exaequo) e i posti rimasti eventualmente vacanti, per le offerte risultate non vincenti, saranno riempiti automaticamente dal sistema con calciatori liberi. Es. riesci a prendere solo 5 difensori su 8: gli altri 3 te li assegna a caso il programma.
Se vuoi partecipare, mandaci una <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=em ... ">email</a> indicando nome squadra e categoria di gradimento, e ti inseriamo.
Tutto chiaro?
amministratore ha scritto:L'asta non è sul forum, ma avviene in automatico. Nello specifico ti viene chiesto di fare un'offerta libera (minimo 1 credito, massimo quanto vuoi/puoi) per 23 calciatori (2 por, 8 dif, 8 cen e 5 att) potendo spendere al massimo 500 crediti complessivamente.
Se vuoi partecipare, mandaci una email indicando nome squadra e categoria di gradimento, e ti inseriamo.
Tutto chiaro?
ok lo faccio subitoACIREALE1946 ha scritto:ROMA KEVIN
DEVI INVIARE UN EMAIL
staff@totalcalcio.net
CON SCRITTO :
IL NOME DELLA SQUADRA (in questo caso e' romakevin)
LA CATEGORIA DOVE VUOI PARTECIPARE
E' DICENDO CHE SEI NUOVO PARTECIPANTE
TI DO' UN CONSIGLIO RINVIA NUOVAMENTE L' EMAIL CON QUESTI DATI
OK
ok se lo dici tu non gle la mando..Vis Pesaro ha scritto:Sei già in lista non mandare nient'altro. Tocca solo aspettare l'11 settembre.
SERIE A
19 / 20
-romakevin-
A.S. PeCh 1972
Ambrosiana
Barriera
Cliker1985
dragon-team
emanux86
f.c.campari
fidelis andria
Lodo Paolucci