"Oaving stescion per Maldini"
Topic castronerie
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parla Galeazzi:
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Topic castronerie
nooooooooooooo :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:gianplecce ha scritto:Parla Galeazzi:

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
fiorentina milan su premium....
se non sbglio zambrotta appena toccato da un viola cade a terra....
castagner:è caduto x la forza centrifuga
se non sbglio zambrotta appena toccato da un viola cade a terra....
castagner:è caduto x la forza centrifuga

- gianplecce
- Pallone d'oro

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Gnok Calcio tempo fa lessi:
"Ancelotti: vado via solo se me lo dice Papi..."
:Lol: :Lol: :Lol:
"Ancelotti: vado via solo se me lo dice Papi..."
:Lol: :Lol: :Lol:

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sera tardi 31 Maggio. Ancelotti "Non ho l'accordo con nessuno"
Mattina 1 giugno. Ancelotti al Chelsea

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
La notte porta consiglio...Dade85 ha scritto:Sera tardi 31 Maggio. Ancelotti "Non ho l'accordo con nessuno"
:sisi:
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani : "Il Milan ha pienamente raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissato a inizio stagione.."
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:La notte porta consiglio...Dade85 ha scritto:Sera tardi 31 Maggio. Ancelotti "Non ho l'accordo con nessuno"
:sisi:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il presidente dell'Inter parla per la prima volta della trattativa con il Real Madrid: "Da tifoso vorrei che restassero, da presidente devo tenere d'occhio il bilancio"
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche l'inter ha un bilancioDade85 ha scritto:Il presidente dell'Inter parla per la prima volta della trattativa con il Real Madrid: "Da tifoso vorrei che restassero, da presidente devo tenere d'occhio il bilancio"

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbruscato ha scritto:anche l'inter ha un bilancioDade85 ha scritto:Il presidente dell'Inter parla per la prima volta della trattativa con il Real Madrid: "Da tifoso vorrei che restassero, da presidente devo tenere d'occhio il bilancio"
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

Milito. Noi come il Barça
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable