Beh, non male.. ho beccato 2/3 del podio!Alexito90 ha scritto:Sto festival per me finisce così
1) Vecchioni
2) Emma e i Merdà
3) La Crus
4) Barbarossa&MujeraDeAlonso
Stasera ospiti uno scocciatissimo De Niro e una sempre splendida Monica Bellucci.. che ha rischiato di essere violentata in mondovisione da Morandi a cui è partito l'ormone![]()
Meglio Luca e Paolo, sono cresciuti col passare dei giorni.. a parte la song sui leader del PD di oggi che ho trovato abbastanza forzata, mi è sembrato sia stata fatta solo per soddisfare gli "ordini" di par condicio giunti dall'alto..
Ieri invece ho trovato straordinario il pezzo di Gramsci sugli indifferenti interpretato dai due, per me è stato più emblematico e significativo del monologo di Benigni..
Per il resto, solite gnocche.. solita Belen
Tutto Sanremo minuto per minuto
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Tutto Sanremo minuto per minuto
Vecchioni a Morandi "Ce l'hai fatta tu, se non mi venivi a prendere tu non venivo mai qua..." 
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mica tanto, ha vinto di poco (48 a 40) e poi la canzone dei Modà non è solo per ragazzini (per dire i miei genitori fascia 50-60 anni tifavano per loro)rossoblu ha scritto:ehm...i ragazzini si son addormentatirossoblu ha scritto:19angelo85 ha scritto:Apposto dai.. Vince Vecchioni.![]()
adesso conta solo il televoto....nettamente modà
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vecchioni a Morandi "Ce l'hai fatta tu, se non mi venivi a prendere tu non venivo mai qua..."
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
non volevo dire che era x ragazzini ma credo che i voti maggiori li abbiano presi dagli under 25...onestamente piaceva anche a me..ma contento x vecchioniJerryMaguire ha scritto:Mica tanto, ha vinto di poco (48 a 40) e poi la canzone dei Modà non è solo per ragazzini (per dire i miei genitori fascia 50-60 anni tifavano per loro)

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il golden share è stato un modo fine per chiamarla truffa (come sempre del resto).
C'era persino un palese conflitto d'interessi. Le radio partecipavano alle votazioni, ma c'era un consorzio di 3 radio che faceva da produttore alla canzone dei Modà con l'etichetta Ultrasuoni. Ovviamente in radio prevale la tecnica marketing del bombardamento a oltranza finchè non ti ficcano in testa la canzone dei Modà facendo crescere la curva delle vendite
C'era persino un palese conflitto d'interessi. Le radio partecipavano alle votazioni, ma c'era un consorzio di 3 radio che faceva da produttore alla canzone dei Modà con l'etichetta Ultrasuoni. Ovviamente in radio prevale la tecnica marketing del bombardamento a oltranza finchè non ti ficcano in testa la canzone dei Modà facendo crescere la curva delle vendite

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'erano giornalisti delle 3 radio tra i votanti della stampa davvero?Vis Pesaro ha scritto:Il golden share è stato un modo fine per chiamarla truffa (come sempre del resto).
Di buono c'è che 'sta golden share non ha inciso (Vecchioni non ne ha usufruito essendo tra i 3 comunque) e che non è andata al gruppo appoggiato dal consorzio di radio...quindi diciamo che forse sarebbe meglio dire truffa potenziale ;-)