Opera Omnia: Rewriting History
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
u
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:36, modificato 2 volte in totale.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti avevo avvisato che sarebbe stata la parte piu difficile da presentare questa ed è al tempo stesso la loro forza: l'essere talmente fantascientifico da non sembrar vero.MrVaridoianis ha scritto:Leggerò con curiosità, ma sono abbastanza scettico a riguardo. Mi sembra una teoria un po' avulsa dalla realtà, non credo abbiano bisogno di gesti "esoterici" pubblici per comunicarericky811 ha scritto:vero, ma sbagli perche questo è il modo che loro hanno di comunicare. altri modo sono le strette di mano e l'utilizzo di certi gesti.MrVaridoianis ha scritto:Mi pare evidente che il significato dell'espressione "nuovo ordine mondiale" venga di volta in volta riportato verso questa ricostruzione dei fatti, anche senza che vi siano prove che sia stata pronunciata con quelle intenzioni.
In fin dei conti di per sè è un'espressione innocua, ma i connotati che le si attribuiscono la rendono sempre di tutt'altra fattura, quasi per avvalorare la tesi del complotto a livello mondiale.
Secondo me soffermarsi su quanti nel globo terracqueo l'abbiano pronunciata in pubblico non ha molto senso, non è un dato oggettivo, è soltanto un pour parler. Preferisco analizzare documenti, accadimenti, rapporti di forza, politiche estere, accordi energetici, alleanze militari, alleanze geopolitiche.. et simili.
è l'elemento innocuo di tali gesti che tiene l'attenzione del cittadino bassa. ma una volta capiti, poi appariranno piu chiari.
puo essere che il resto del topic non ti piacerà visto che andremo presto a parlare di simbologia e numerologia
cmq ci manca uno step in mezzo che è una breve infarinatura sulla massoneria.
sono un po in ritardo perche sto preparando il sito per la mia lega fantacalcio

-
- Star
i
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Star
comunico ai miei lettori che tra serate,mare e organizzazione della lega + studio delle rose ho preferito sospendere l'attività piuttosto che tirare via i vari articoli.
godetevi il sole, finche dura. il topic riprenderà prima possibile
godetevi il sole, finche dura. il topic riprenderà prima possibile
-
- Star
però vi lascio con un "regalo". avete visto che il debito pubblico è salito ancora e il pil è al -0,3%? letta a dicembre 2013 aveva detto che a fine 2014 avremmo avuto il piu a +1%
mi direte "tutti possono sbagliare" eppure io dico sempre che se ognuno di noi tenesse una lavagna in casa e si annotasse tutti i rincari subiti negli ultimi anni e tutte le promesse di ripresa fatte, si incazzerebbe a bestia.
ora che noi sappiamo che i politici e gli analisti di mercato mentono, come reagite di fronte a questo?

mi direte "tutti possono sbagliare" eppure io dico sempre che se ognuno di noi tenesse una lavagna in casa e si annotasse tutti i rincari subiti negli ultimi anni e tutte le promesse di ripresa fatte, si incazzerebbe a bestia.
ora che noi sappiamo che i politici e gli analisti di mercato mentono, come reagite di fronte a questo?

Ultima modifica di ricky811 il 08.08.14 - 16:51, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è più credibile spok di tutti gli altri nomi letti... poi beh abbiamo Schettino all'università adesso... ma dove andremo a finire?
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

-
- Star
h
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:34, modificato 3 volte in totale.
-
- Star
u
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Star
r
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:34, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incredibile.
Vallo a far capire al 99,9% degli italiani....
Vallo a far capire al 99,9% degli italiani....
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Star
ho visto che ci sono state parecchie visualizzazioni quest'estate, quindi se qualcuno ha qualche domanda su quanto finora trattato si faccia avanti prima del weekend
Ultima modifica di ricky811 il 18.09.14 - 11:03, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda molto generale.
Alla fine, se una ristretta nicchia di cittadini si rende conto di come stanno effettivamente le cose, conta pochissimo.
Alle urne la differenza la fa la "signora Maria" che nella vita di tutti i giorni si sbatte tra spesa, Tg5, Beatiful e ogni tanto legge (purtroppo) la Repubblica o il GIornale o il Corriere della Sera....
Io stesso nulla ho potuto con i miei genitori che votano PD da una vita.
Io stesso, che ormai non credo più quantomeno ai canali ufficiali, faccio fatica a credere al 99% quello che dici (il fatto, come tu dici, che dietro Casalegno/Grillo ci siano dei poteri forti mi ha smosso parecchio. E ancora fatico a crederlo, anzi, a volte mi induce a non credere a tutto quello che dici).
Come pensi che verrano stanati questi burattinai, visto che sono proprietari di TV, giornali e tra un pò, quando sarà veramente la principale fonte di informazione, anche di internet?
Alla fine, se una ristretta nicchia di cittadini si rende conto di come stanno effettivamente le cose, conta pochissimo.
Alle urne la differenza la fa la "signora Maria" che nella vita di tutti i giorni si sbatte tra spesa, Tg5, Beatiful e ogni tanto legge (purtroppo) la Repubblica o il GIornale o il Corriere della Sera....
Io stesso nulla ho potuto con i miei genitori che votano PD da una vita.
Io stesso, che ormai non credo più quantomeno ai canali ufficiali, faccio fatica a credere al 99% quello che dici (il fatto, come tu dici, che dietro Casalegno/Grillo ci siano dei poteri forti mi ha smosso parecchio. E ancora fatico a crederlo, anzi, a volte mi induce a non credere a tutto quello che dici).
Come pensi che verrano stanati questi burattinai, visto che sono proprietari di TV, giornali e tra un pò, quando sarà veramente la principale fonte di informazione, anche di internet?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
-
- Star
u
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Star
uned...
Ultima modifica di ricky811 il 12.12.14 - 15:35, modificato 3 volte in totale.
-
- Star
pronti? sto ultimando il prossimo pezzo..e la bomba è in arrivo